Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Puoi anche collegare la PS3 alla Tv tramite cavo Component ma la connessione qualitativamente migliore resta l'HDmi.
Al momento non esistono bundle PS3 con all'interno tale cavo.
Prima di acquistarlo comunque accertati che la tua Tv sia predisposta per tale connessione (ingresso HDmi)
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Beh ecco...se proprio devi. E solo perché il gioco costa poco, perché a me di quell'online non va giù proprio niente. Sarà anche colpa della mia connessione (che comunque non mi ha mai dato problemi con altri giochi), ma è capitato che a volte fossi dietro ad un tizio a sparargli da 5 minuti (con circa una decina di caricatori cambiati ) ed è come se non avesse sentito nulla. Improvvisamente si gira, 1 colpo e tanti saluti
Puoi anche collegare la PS3 alla Tv tramite cavo Component ma la connessione qualitativamente migliore resta l'HDmi.
Al momento non esistono bundle PS3 con all'interno tale cavo.
Prima di acquistarlo comunque accertati che la tua Tv sia predisposta per tale connessione (ingresso HDmi)
Beh a questo punto non so se ha la modalità online o no, però so che una che potrebbe avere l'online, è la demo di Quake Wars.
se non cel'ha quella...
Tanto non la scarico...Quake Wars è la noia fatta videogioco...mi scarico quella di RE5,prima di tutto!
La campagna in single di Resistance:fom è molto lunga?
se non cel'ha quella...
Tanto non la scarico...Quake Wars è la noia fatta videogioco...mi scarico quella di RE5,prima di tutto! La campagna in single di Resistance:fom è molto lunga?
P.S:Grazie filo per la nota utente!
Troppo direi
E' proprio ciò che mi ha stancato del gioco, perché io vedo male una campagna troppo lunga in un FPS, esattamente come FOM.
Troppo direi
E' proprio ciò che mi ha stancato del gioco, perché io vedo male una campagna troppo lunga in un FPS, esattamente come FOM.
PS: figurati
Missà che compro altro,allora...rimango nel parere che kane & lynch sia bello,quindi forse me lo compro usato da quei ladri del gamestop(27 eurazzi per un gioco di serie b...facciano loro... ;ho visto circa sei mesi fa una copia di Army of Two con la custodia graffiata per 360 e qualche settimana fa era ancora li perchè sono passato per i bundle e ho riconoscito la scatola!E il bello è che il gioco costava 32 euro!boh...facciano loro...)
Missà che compro altro,allora...rimango nel parere che kane & lynch sia bello,quindi forse me lo compro usato da quei ladri del gamestop(27 eurazzi per un gioco di serie b...facciano loro... ;ho visto circa sei mesi fa una copia di Army of Two con la custodia graffiata per 360 e qualche settimana fa era ancora li perchè sono passato per i bundle e ho riconoscito la scatola!E il bello è che il gioco costava 32 euro!boh...facciano loro...)
Al posto di Kane&Lynch ti consiglio allora Army of Two, che non ho mai giocato, e infatti un po' mi dispiace. Lo trovi praticamente allo stesso prezzo, e credo abbia ricevuto voti più alti.
Al posto di Kane&Lynch ti consiglio allora Army of Two, che non ho mai giocato, e infatti un po' mi dispiace. Lo trovi praticamente allo stesso prezzo, e credo abbia ricevuto voti più alti.
Qualcuno, nelle stanze in cui si decidono le trame dei futuri videogiochi, deve essere convinto che basti utilizzare linguaggio da caserma, sangue ad ettolitri, più violenza gratuita che in un film di Tarantino e protagonisti degni di più ergastoli per guadagnarsi uno spazio nel difficile mercato dei giochi d'azione. Invece, purtroppo, di GTA ce n'è uno e tutti gli altri... Su questo Kane & Lynch sono stati scritti fiumi d'inchiostro virtuale mesi e mesi prima dell'uscita. Il risultato, però, è stato un hype decisamente al di sopra delle reali potenzialità del gioco immesso in commercio. Il quale, al di là di qualche buona idea, si rivela penalizzato da difetti tecnici nello sviluppo che faranno piangere di delusione tutti quelli che lo hanno atteso con tanta ansia. E scuotere la testa a chi, come il sottoscritto, ha imparato con l'esperienza a credere solo a ciò che tocca con mano.
Pregi
*Azione senza pause
* Personaggi ben caratterizzati
* Locazioni varie e ben realizzate
Difetti
* Gameplay migliorabile
* IA deludente
* Troppa volgarità gratuita
Ciao a tutti!
Spero di non interrompere le vostre discussioni e console war!
Vorrei cheidervi dove si può acquistare il cavo hd e quali sono le migliori demo per la ps3(se non l'avevate capito )
allora, il cavo HD nei negozi specializzati o, meglio, nei grandi centri commerciali o anche on line.
io proprio tre giorni fa ho ordinato il cavo HD Sony PS3 per il mio Bravia. 24 euro. ma è il migliore.
per quanto concerne le demo, personalmente non posso aiutarti poichè le odio.
ciao!
Comment