Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime news su Assassin's Creed II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Potevano chiamarlo anche in un altro modo.
    Voglio dire,nn mi sembra che Ezio sia poi cosi carismatico come nome...........
    Prossima topic: Dante vs Kratos vs Ezio.............nn suona tanto bene,vero?

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
      Potevano chiamarlo anche in un altro modo.
      Voglio dire,nn mi sembra che Ezio sia poi cosi carismatico come nome...........
      Prossima topic: Dante vs Kratos vs Ezio.............nn suona tanto bene,vero?
      fa semplicemente pena
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        fa semplicemente pena
        E quello che dico anche io, potevo chiamarlo con altri nomi dell'Italia di quel tempo, però il nome conta poco, l'importante e che sia un capolavoro, e di questo me ne sto convincendo ogni giorno di più.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          E quello che dico anche io, potevo chiamarlo con altri nomi dell'Italia di quel tempo, però il nome conta poco, l'importante e che sia un capolavoro, e di questo me ne sto convincendo ogni giorno di più.
          insomma... già il primo era una bella demo, ma il gioco era decisamente carente e noioso.
          come prima cosa dovranno creare un videogame e non un via crucis di ripetitività.
          il nome poi.. immaginate di conoscere un omone grande e grosso che fa la guardia del corpo e che si chiama, chessò, Marianiello, Eziolino, Assuntino penso che scapperà da ridere nei secoli dei secoli
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            insomma... già il primo era una bella demo, ma il gioco era decisamente carente e noioso.
            come prima cosa dovranno creare un videogame e non un via crucis di ripetitività.
            il nome poi.. immaginate di conoscere un omone grande e grosso che fa la guardia del corpo e che si chiama, chessò, Marianiello, Eziolino, Assuntino penso che scapperà da ridere nei secoli dei secoli

io sono un assassino,agisco nell'ombra non lascio spazio alle mie prede,il mio nome è....ezio....che pena
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

io sono un assassino,agisco nell'ombra non lascio spazio alle mie prede,il mio nome è....ezio....che pena
              Siamo fortunati che non è un nome come Gigino...
              Ci stava meglio eh!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=20QBe43tyVM

Ecco cosa potete aspettarvi da Assassins Creed 2.

Comment

lord è vecchio sto video cmq
                  ma è matto il tipo che girava così

Comment

fantastico!
                    greatfede

Comment

Che testa matta
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=hQ-xsBZ_Nqo&NR=1
                        SCUSATE L'OT MA è LO STESSO SITO
                        Last edited by cj altair simpson; 17 May 2009, 18:08.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=hQ-xsBZ_Nqo&NR=1
                          SCUSATE L'OT MA è LO STESSO SITO
                          Credo di si. Awwwww Kojima grande anche nelle cacchiate
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

dietro è apparso anche zelda

http://www.youtube.com/watch?v=ucNXFGWrl3w
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

E dire che quel video di Mega64 di SuperMario lo avevo pure postato in Free Talk xD
                              Come minchia avranno fatto a fare apparire il grande Myamoto o.o

Tornando IT, quoto sull'assurdità del nome dell'assassino... anche se si sposa con l'ambientazione. Uno in Italia nel Rinascimento non lo puoi chiamare Altair o Solid Snake xD
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                                E dire che quel video di Mega64 di SuperMario lo avevo pure postato in Free Talk xD
                                Come minchia avranno fatto a fare apparire il grande Myamoto o.o

Tornando IT, quoto sull'assurdità del nome dell'assassino... anche se si sposa con l'ambientazione. Uno in Italia nel Rinascimento non lo puoi chiamare Altair o Solid Snake xD
                                di sicuro però gianpiermariapaolomarcogastolfo è meglio ma con quel nome no c'è di meglio anche se ripeto per gli inlesi è una ficata

He wouldn't stand out quite as much if everyone around him was dressed similarly. I'm betting he'll stick out just as much as Altair did, which was quite a bit given the armor and weaponry he carried rather blatantly.
                                Of course, people would be complaining if the new main character looked exactly like Altair. I, for one, really like this new look.
                                preso da http://www.evilavatar.com/forums/sho....php?p=1738855
                                Last edited by cj altair simpson; 17 May 2009, 18:24.

Comment

Working...
                                X