Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco gratis sullo store USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    altro che,è un vero capolavoro!
    Considerando che il gioco è gratis, diventa veramente interessante, penso che ci passerò su del tempo

Per la demo che ho scaricato dallo store jappo, non sono più tanto convinto che sia Yakuza 3, visto che il nome è diverso, ma essendo giapponese ho pensato che potesse esserlo. Anche se a giudicare dalle botte che ho dovuto dare fin dall'inizio, credo proprio che sia lui

EDIT: Scherzi? La registrazione allo store jappo è quanto di meglio mi sia mai riuscito in tutta la mia vita

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte...Rag Doll kung fu è un gran gioco
    devo proprio dirti la mia? ...()

ps: comunque dovevate vedere filo alle prese con la registrazione allo store giapponese...andava completamente a caso, pure il cap. e gli indirizzi ...e gli hanno dato tutto per buono al primo colpo

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    altro che,è un vero capolavoro!

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Se stai parlando di Save data, che sarebbero dei salvataggi di chissa quale gioco, direi di sì. Hai bisogno di una PS3 da 60 giga.
    Che cavolo ci fai sullo store JAP?
    Eh, bella domanda, ma considerando il fatto che ho fatto meno fatica del previsto (completamente a caso ), ho pensato che provare a scaricare qualcosa dallo store jappo non sarebbe stato male. L'obiettivo principale era quello di trovare le demo di Lair e di quel gioco citato da loaldnt qualche pagina prima, ma niente da fare. Poi mi sono perso, ho trovato qualcosa che assomiglia ad una demo di Yakuza 3, ma non ne sono affatto sicuro, comunque la sto scaricando, vedrò di che si tratta

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Ebbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?
    Se stai parlando di Save data, che sarebbero dei salvataggi di chissa quale gioco, direi di sì. Hai bisogno di una PS3 da 60 giga.
    Che cavolo ci fai sullo store JAP?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ebbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Oppure semplicemente hanno iniziato a bloccarlo.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    accidenti non capisco cosa è successo!!!
    quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
    cosa diavolo è successo???
    Questo perchè teoricamente si tratta di una promozione limitata agli USA, sponsorizzata da due marchi Americani, Sprint e Nascar, che non è prevista nello PSN europeo. Poi boh °_°....

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    l'abbiamo detto giusto un paio di pagine fa
    già già cmq è pieno i guide online per farlo anche se sony non apprezza
    pensiero comune ma v...........

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    no dai,sai come devo fare?
    l'abbiamo detto giusto un paio di pagine fa

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    iscrivetevi a quello giapponse di store
    no dai,sai come devo fare?

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    iscrivetevi a quello giapponse di store

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    qualcuno puo dirmi come fare a iscrivermi al psstore americano?ditemi per favore il codice di avviamento postale di qualche citta usa.....vi prego!!!!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma davvero, mi sto divertendo come un pazzo. Anche se prendere tutti gli oro alle sfide mi pare leggermente impossibile. Ma cavolo, il sensore di movimento è usato da dio. Sto sudando per fare i calci infuocati concatenati
    accidenti non capisco cosa è successo!!!
    quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
    cosa diavolo è successo???
    Last edited by greatfede; 16 maggio 2009, 18:46.

Leave a comment:

Working...
X