Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antagonisti cazzuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• antagonisti cazzuti

a volte il protagonista di un videogame viene descritto come un essere molto "cazzuto", ma a volte anche gli antagonisti sono molto affascinanti.
    quindi la domanda è, quale secondo voi è il miglior antagonista proposto in un contesto videoludico?
    secondo me la migliore antagonista è stata alma di FEAR la bimba aveva il suo fascino. adesso a voi la parola..........
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Per me Gary di Canis Canem Edit,Jinpachi di Tekken 5,Ares di God of War.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Kefka.
      Penso che sia l'antagonista perfetto, voglio dire, ha
      Spoiler:
      anche avvelenato un villaggio sterminandone gli abitanti senza pensarci due volte.

In più la sua risata domina qualsiasi cosa si possano inventare come gesto i cattivoni senza cervello attuali.
      Last edited by ~Snake Eater; 18 May 2009, 22:02.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

i migliori sono arbiter e raam (veramente cazzuti)

Comment

Il migliore e Vergil di DMC3.
          Anche se nn sono un grande fan di FF devo dire che anche Sephiroth fa la sua figura,oppure Liquid MGS4.
          Tantissimi altri che nn mi vengono al momento.

Comment

Voto Liquid che proprio non ha intenzione di crepare, nonostante il virus. Si rintana anche nel braccio di Ocelot pur di far fuori il gemello, veramente un osso duro

Comment

La saga di FF ha sicuramente offerto il meglio del meglio. Sephiroth è il simbolo della serie, come Kefka (quest'ultimo un po' meno, perchè sfruttato per niente in altri spin off). Di bello c'è Solidus, anche se comunque va compreso. Poi non so, sicuramente altri che mi sfuggono, questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Liquid Snake in assoluto era così attaccato alla vita. Poi il suo doppiatore Cam Clarke lo interpretava alla perfezione dandogli un fascino eccelso.
                Poi Sephiroth l' antagonista cazzuto per antonomasia, quando lo affrontato per la prima volta in Crisis Core dovevo mettere a fuoco per credere a ciò che vedevo
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

beh, io dico Virgil, il fratello di Dante...se non è cazzuto lui...

If you die I will die too...

Comment

Sephiroth insuperabile
                    Last edited by Jack_; 17 May 2009, 10:54. Motivo: Avevo sbagliato di scrivere XD
                    sigpic

Comment

io mi ricordo di un bastardo accanito, "the fear" di metal gear 3, pur di non farsi trovare si nascondeva sugli alberi con la mimetica ottica, non so quanto ci ho messo a farlo fuori quel verme mntre mi tirava frecce pugnali e faceva scatatree le sue dannate trappole
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        io mi ricordo di un bastardo accanito, "the fear" di metal gear 3, pur di non farsi trovare si nascondeva sugli alberi con la mimetica ottica, non so quanto ci ho messo a farlo fuori quel verme mntre mi tirava frecce pugnali e faceva scatatree le sue dannate trappole
                        Molto infido, lo ammetto, ma quello, con un visore termico/notturno, unito ad un mitra, lo butti giù che è un piacere . Oltretutto, puoi anche spargere la zona di cibi avvelenati, così quando cercherà di nutrirsi per recuperare vigore, mangerà il cibo che hai lasciato e si avvelenerà

Comment

lego island il briccone

Comment

per me il migliore e zeus della saga di god of war

Comment

il terribile neo cortex...che grande,che risate che mi facevo!
                              greatfede

Comment

Working...
                              X