Io dico il Dottor Octopus di Spider Man 2 quando avevo la Ps2, era molto difficile e non l'ho mai battuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
antagonisti cazzuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi e venuto inmente il boss piu bastardo di sempre,the sorrow di mgs3 che era immortale e prima di scoprire la strategia per superarlo(dovevo morire e prendere la pillola)ci avevo messo 3 giorni...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che puoi arrivare anche in fondo e prendere anche la mimetica spirito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome questa????ti prego dimmi che succedeva dopo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe arrivi in fondo al fiume, faccia a faccia con il solo the sorrow, ed usi la pillola di resurrezione lì, ti danno una mimetica segreta. Con quella, praticamente, se afferi in CQC una guardia ti fa assorbire la sua energia vitale, uccidendo loro e aumentandoti la stamina.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià. Solo che ovviamente per attraversare il fiume devi letteralmente schivare i nemici che ti manda contro. Questi nemici sono gli spiriti delle guardie che hai ucciso durante il gioco, quindi, più vittime hai fatto fino a quel punto, più nemici incontrerai; viceversa, se avrai agito discretamente, ti troverai come nemici i soli boss, che devi uccidere per forza di cose.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAhhh ragazzi inesperti... la tuta di the sorrow riduce anche il rumore dei passi, e comunque pochi lo sanno ma se fate una foto a tutti i boss-fantasma che avete ucciso, nella foto appariranno anche le faccie dei creatori del gioco, ma dovete essere abbastanza vicini e cercare di fotografarli al centro della foto, io ci sono riuscito , ci sono anche altri segreti che conosco, molto interessanti, ma non voglio farvi annoiare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAhhh ragazzi inesperti... la tuta di the sorrow riduce anche il rumore dei passi, e comunque pochi lo sanno ma se fate una foto a tutti i boss-fantasma che avete ucciso, nella foto appariranno anche le faccie dei creatori del gioco, ma dovete essere abbastanza vicini e cercare di fotografarli al centro della foto, io ci sono riuscito , ci sono anche altri segreti che conosco, molto interessanti, ma non voglio farvi annoiare...
Comunque anche The Boss è difficile da Battere in modalità estrema poi se la sconfiggi azzerando la stamina ti da la mimetica a serpente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà avevo letto il fatto dei passi, e avevo dato per scontato fosse vero. Eppure ci provai ma mi sentono lo stesso, bho. Quindi diedi per scontato fosse un errore di stampa.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi sentono si, ma non i nemici... prova a mettere una qualsiasi altra tuta e corri vicino a loro alle spalle, vedrai che si accorgono di te, poi metti la tuta di the sorrow e fai la stessa cosa, vedrai che differenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche generale RAAM è molto cazzuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi e questo qua"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment