Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rag Doll Kung Fu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rag Doll Kung Fu

questo gioco è scaricabile gratuitamente dallo store americano dal 15 al 21 maggio,aproffittatene...
    ma che dire di questo gioco??io lo trovo stupendo,divertente,vario e con la possibilità anche di giocare in 4 giocatori offline
    in piu hai trofei,quindi che altro dovrei chiedere ?
    ma lascio la parola a voi...
    greatfede

si ma il manichino si muove che pare un coglione ()...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      questo gioco è scaricabile gratuitamente dallo store americano dal 15 al 21 maggio,aproffittatene...
      ma che dire di questo gioco??io lo trovo stupendo,divertente,vario e con la possibilità anche di giocare in 4 giocatori offline
      Vabbè, i trofei sono quelli che sono, si può solo dire che tanto male non fanno
      Ma il gioco in sé a me piace veramente. Non so bene per cosa, sarà la grafica comunque curata, la "snodatura" caratteristica dei personaggi, o le varie sfide (che comunque devo ancora completare ). Per essere un gioco GRATIS, direi che tutto ciò è anche troppo, credo che veramente non si dovrebbe perdere l'occasione

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Vabbè, i trofei sono quelli che sono, si può solo dire che tanto male non fanno
        Ma il gioco in sé a me piace veramente. Non so bene per cosa, sarà la grafica comunque curata, la "snodatura" caratteristica dei personaggi, o le varie sfide (che comunque devo ancora completare ). Per essere un gioco GRATIS, direi che tutto ciò è anche troppo, credo che veramente non si dovrebbe perdere l'occasione
        quoto
        anche a 10 euro sarebbe un grande acquisto,ma gratis è a dir poco imperdibile!
        greatfede

Comment

Chiederei trofei umani, quantomeno
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo devo prendere per forza anche se non ho idea di come fare.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Chiederei trofei umani, quantomeno
              per ora ne ho sbloccati 2...tanto sul sito dei cacciatori c'è già da un po' la guida
              greatfede

Comment

per ora ne ho sbloccati 2...tanto sul sito dei cacciatori c'è già da un po' la guida
                ma guida o no, prendere ori alle sfide è difficile. Per ora ho un trofeo, mi scoccio di prenderne altri, troppo dispendio di energie

Comment

anke io ne ho presi 2 ..... ma credo che nn ne prenderò molti di + ..... è troppo difficile, ho già fatto tutte le sfide o quasi e in nessuna sono andato vicino all'oro ... ma neanche all'argento ...sarò io scarso...
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma guida o no, prendere ori alle sfide è difficile. Per ora ho un trofeo, mi scoccio di prenderne altri, troppo dispendio di energie
                    io invece da buon fanatico cercherò di farli tutti
                    greatfede

Comment

quasi quasi me lo prendo io, solo una domanda ma se io creo un altro utente sulla play e con quello creo un nuovo account psn sull'altro utente mi si cancella il mio id lopipoi? no perchè non ricordo la pwd e non vorrei fare cazzate

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        quasi quasi me lo prendo io, solo una domanda ma se io creo un altro utente sulla play e con quello creo un nuovo account psn sull'altro utente mi si cancella il mio id lopipoi? no perchè non ricordo la pwd e non vorrei fare cazzate
                        Eh, frena, se non ti ricordi la password non puoi creare un nuovo utente, perché poi dovresti effettuare il login con "lopipoi" e ti servirebbe la password che hai tolto per inserire quella del nuovo utente.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          Se hai la passoword automatica, allora non ti cancella niente. Però in ogni caso cerca di ricordarla, non puoi mai sapere quando ti tornerà utile.

Comment

Ma dove posso trovare una lista contenente anche i trofei segreti? Mi sono messo un po' prima, ne ho presi altri 4. Mancano i più difficili logicamente, anche se alcuni pensavo di averli fatti ma niente. Colpire in aria con una palla di luce un nemico prima che cada a terra l'ho fatto nell'ultima sfida, non vale?

Comment

Ma dove posso trovare una lista contenente anche i trofei segreti? Mi sono messo un po' prima, ne ho presi altri 4. Mancano i più difficili logicamente, anche se alcuni pensavo di averli fatti ma niente. Colpire in aria con una palla di luce un nemico prima che cada a terra l'ho fatto nell'ultima sfida, non vale?
                              ti linko la guida
                              http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/30540
                              greatfede

Comment

Working...
                              X