Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - White knight Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - White knight Chronicles

Su play 2 ho preso dark chronicle,dragon quest VIII e rogue galaxy e sono rimasto pienamente soddisfatto da ogni titolo.Mi fido del team Level 5 e spero che withe knight arrivi presto in italia anche perchè i gdr,insieme a sparatutto e d'azione sono i miei giochi preferiti e mi mancava un bel gdr su ps3

Anteprima PS3 - White knight Chronicles

Preparatevi a trasformarvi nel Cavaliere Bianco...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Su play 2 ho preso dark chronicle,dragon quest VIII e rogue galaxy e sono rimasto pienamente soddisfatto da ogni titolo.Mi fido del team Level 5 e spero che withe knight arrivi presto in italia anche perchè i gdr,insieme a sparatutto e d'azione sono i miei giochi preferiti e mi mancava un bel gdr su ps3
      la penso come te.
      i level 5 sono dei fenomeni
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

i hate the gdr

Comment

si ok.. e che cosa porta in questa discussione questo commento? mamma mia, ma se non si crea litigio non siete felici...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

era da tanto che attendevo notizie su questo gioco...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si ok.. e che cosa porta in questa discussione questo commento? mamma mia, ma se non si crea litigio non siete felici...
              Far prendere aria alla bocca. In ogni caso, anche io sono un fan dei level 5. DQ8 è semplicemente la cosa più bella che io abbia visto su PS2. Rogue Galaxy un poco meno, si sente troppo la struttura dungeon oriented e la mancanza di una world map, ma è comunque appassionante nel suo piccolo. Non so cosa aspettarmi da WKC, ma io voglio una world map di quel calibro. Se me la fanno, posso anche morire felice.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

soooonoooo tornato aaaarrrgh!ciao a tutti ragazzuoli!non vedo l'ora che esce sto gioco...speriamo non deluda
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Ottimi giochi quelli di Level 5, quindi sono molto fiducioso e non me lo perderò.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Sicuramente lo prenderò. Dragon Quest secondo me è stato IL gdr che ha fatto la storia, perciò posso aspettarmi solo il meglio dal team dei Level 5. Peccato che Rogue Galaxy non ho mai avuto modo di provarlo. Beh, rimedierò!!
                    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

sinceramente preferisco i gdr di stampo occidentale che quelli orientale, il gameplay quando l'ho visto su you tube mi è sembrato maledettamente legnoso e lento, poi anche la grafica a me personalmente non è piaciuta, sembrava la stessa next gen dei digimon, comunque è solo un impressione, aspetterò fable 3 e mass effect 2, per white knight chronciles attendo una recensione da gamesurf quando i giapponesi si degneranno di mandare anche da noi i loro prodotti
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        sinceramente preferisco i gdr di stampo occidentale che quelli orientale, il gameplay quando l'ho visto su you tube mi è sembrato maledettamente legnoso e lento, poi anche la grafica a me personalmente non è piaciuta, sembrava la stessa next gen dei digimon, comunque è solo un impressione, aspetterò fable 3 e mass effect 2, per white knight chronciles attendo una recensione da gamesurf quando i giapponesi si degneranno di mandare anche da noi i loro prodotti
                        Bhe, se non ti piacciono i gdr orientali è inutile sperare che questo ti faccia cambiare idea.

Comment

Ragazzi ancora non si sa niente riguardo questo magnifico JRPG in Europa?
                          Scusate l'UP ma sono davvero impaziente.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ancora non si sa niente riguardo questo magnifico JRPG in Europa?
                            Scusate l'UP ma sono davvero impaziente.
                            Mha, nada de nada

Comment

Ma quanto è bello sto gioco e pensare che non avevo proprio preso in considerazione il topic. Che eresia stavo facendo
                              Troppo bello.
                              Meno male che la data di uscita non è stata ancora fissata perchè il mio portafoglio versa lacrime da un paio di giorni a questa parte
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X