Su play 2 ho preso dark chronicle,dragon quest VIII e rogue galaxy e sono rimasto pienamente soddisfatto da ogni titolo.Mi fido del team Level 5 e spero che withe knight arrivi presto in italia anche perchè i gdr,insieme a sparatutto e d'azione sono i miei giochi preferiti e mi mancava un bel gdr su ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - White knight Chronicles
Collapse
X
-
Anteprima PS3 - White knight Chronicles
Preparatevi a trasformarvi nel Cavaliere Bianco...
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSu play 2 ho preso dark chronicle,dragon quest VIII e rogue galaxy e sono rimasto pienamente soddisfatto da ogni titolo.Mi fido del team Level 5 e spero che withe knight arrivi presto in italia anche perchè i gdr,insieme a sparatutto e d'azione sono i miei giochi preferiti e mi mancava un bel gdr su ps3
i level 5 sono dei fenomeni
Comment
-
si ok.. e che cosa porta in questa discussione questo commento? mamma mia, ma se non si crea litigio non siete felici...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ok.. e che cosa porta in questa discussione questo commento? mamma mia, ma se non si crea litigio non siete felici...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ottimi giochi quelli di Level 5, quindi sono molto fiducioso e non me lo perderò.
Comment
-
Sicuramente lo prenderò. Dragon Quest secondo me è stato IL gdr che ha fatto la storia, perciò posso aspettarmi solo il meglio dal team dei Level 5. Peccato che Rogue Galaxy non ho mai avuto modo di provarlo. Beh, rimedierò!!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
sinceramente preferisco i gdr di stampo occidentale che quelli orientale, il gameplay quando l'ho visto su you tube mi è sembrato maledettamente legnoso e lento, poi anche la grafica a me personalmente non è piaciuta, sembrava la stessa next gen dei digimon, comunque è solo un impressione, aspetterò fable 3 e mass effect 2, per white knight chronciles attendo una recensione da gamesurf quando i giapponesi si degneranno di mandare anche da noi i loro prodottil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosinceramente preferisco i gdr di stampo occidentale che quelli orientale, il gameplay quando l'ho visto su you tube mi è sembrato maledettamente legnoso e lento, poi anche la grafica a me personalmente non è piaciuta, sembrava la stessa next gen dei digimon, comunque è solo un impressione, aspetterò fable 3 e mass effect 2, per white knight chronciles attendo una recensione da gamesurf quando i giapponesi si degneranno di mandare anche da noi i loro prodottiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRagazzi ancora non si sa niente riguardo questo magnifico JRPG in Europa?
Scusate l'UP ma sono davvero impaziente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment