Nella trilogia di halo , quale preferite tra : HALO COMBAT EVOLVED , HALO 2 E HALO 3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trilogia Di Halo : Quale Preferite?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me halo non piace,il meno brutto e halo3
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe hai un po' di potenza nel pc (anche un catorcio va bene )puoi provare il primo halo...ne vale proprio la pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohalo ho provato la demo sul pc e non mi e piaciuta.poi mi avevano prestato halo2 su pc e neanche quello mi e piaciuto,poi ho giocato ad halo3 sulla x360 di un amico,e che dire gioco carino ma lontanissimo dal capolavoro che tutti i possesori di xbox vantano
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl primo Halo mi ha stupito per l'online:cel'ha davvero mastodontico!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'online di halo1 non lo visto,pero quello di halo3 e buono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'online di halo1 non lo visto,pero quello di halo3 e buonosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioConsidera che c'è gente che ci gioca ancora ad Halo 1 online.
Però c'è davvero molta gente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMe compreso
Però c'è davvero molta gentesigpic
Comment
Comment