Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken [topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken [topic ufficiale]

Cosa ne pensate di questo saga?
    quale è il vostro preferito?
    Sapete qualcosa su Tekken 6? quando esce? lo comprerete?

scusate le tante domande discutiamo su questa saga...
    Jester è tornato.. sigpic

il mio preferito è il 5 seguito a ruota dal 3 il 5 è bello perchè non è solo picchiaduro ma c'è anche la storia in terza persona il3 è stupendo per i personaggi come il draghetto che scoreggiava
    il 6 c'è nelle sale giochi nippo già da mesi da noi doveva arrivare a Natale ma nulla si è mosso spero in bene perchè lo voglio prendere per questo non ho preso nè sreet fighter nè soul calibur

Comment

Io sono un adoratore di Tekken!
      I miei preferiti sono Tekken 3,4 e 5;mi piacciono perchè sono appassionanti e divertenti!
      Tekken 6 sarà mio ad ogni costo.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Uhm se ci sarà un buon online forse quando scende il prezzo lo prendo.
        Il mio preferito è sicuramente il terzo
        sigpic

Comment

L'ultimo che ho giocato (e che continuo ancora adesso ad usare) è il 4.In Tekken i personaggi sembrano avere una propria personalità, almeno quelli più carismatici, al di là dello story mode...Ma è il due che mi ha fatto innamorare della serie
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            Cosa ne pensate di questo saga?
            quale è il vostro preferito?
            Sapete qualcosa su Tekken 6? quando esce? lo comprerete?

scusate le tante domande discutiamo su questa saga...
            a me tekken mi fa veramente schifo,ribrezzo mi fa quasi vomitare gli preferisco di gran lunga street fighter4 o soul calibur

Comment

il 6 penso di comprarlo di sicuro
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                a me tekken mi fa veramente schifo,ribrezzo mi fa quasi vomitare gli preferisco di gran lunga street fighter4 o soul calibur
                sono d'accordo .. molto meglio soulcalibur ( nn il 4 che è orribile in confronto al tre .... rivoglio la cronistoria ... ) e street fighter 4 ( sbav ) ... meglin di tekken anke i dbz tenkaichi e rag doll kung fu
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma a parte alcuni giocati a sprezzi l'unico al quale mi sono un po' dedicato è il 5:dark resurrection online...
                  il 6 francamente non mi dice proprio niente...
                  greatfede

Comment

La serie Tekken per me è grandiosa io ho giocato al 2,3,4,5 e il 6 lo giocherò. Il mio preferito è il 5 per la bella grafica e una trama che a me è piaciuta. Il mio personaggio preferito in assoluto è Jin,anche la sua parte demoniaca è la migliore poi come non si fa ad amare Christie e Nina
                    Il 6 lo comprerò perchè la trama si sta facendo interessante
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Comunque per me il migliore è stato il 3 per la prima Play. Sarà perchè è il primo capitolo della serie che ho giocato
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

gon e bryan fury i miei preferiti

Comment

a me tekken non piace proprio,odio il suo gameplay.... niente a che vedere secondo me con street fighter o soul calibur.... dopo i gusti sono gusti.
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

tekken 6 avrà anche dei bonus in più come fucile a pompa o tacchi a spillo da lanciare
                            si la trama si sta facendo interessante, non vedo l'ora di vedere gli stpendi filmati che ci sono per ogni personaggio
                            non so qualcuno si ricorda la lotta fra le 2 tizie con bazzoka ecc.. mitici quei filmati

Comment

Sicuramente il 3, il migliore in assoluto.

Come personaggi ho sempre adorato Yoshimitsu, anche se non era per niente forte

Al secondo posto metto Christie (molto meglio di Eddy a mio avviso ) per il suo stile particolare e micidiale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X