Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry4 e Dark sector

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

w dmc4.. nero is the best

Comment

DMC4 assolutamente, è davvero divertente e rigiocabilissimo, un po' frustrante a difficoltà più elevate ma niente di impossibile
      sigpic

Comment

tra i due ti consiglio DMC4 perchè sia come storia che come giocabilità è migliore.il bello di Dark Sector è che puoi usare lo shuriken con il sixaxis e niente di più.

If you die I will die too...

Comment

Non credevo che esistessero seguaci di DMC in questo forum...
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

chi non ha mai giocato a DMC e apprezzato quel tamarro di Dante...
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

presente fan fino alla morte!!!!!
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                presente fan fino alla morte!!!!!
                Io anche oltre
                sigpic

Comment

Io anche oltre

io di più!!!!
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

beh, ne hai trovato un altro

If you die I will die too...

Comment

dark sector..sicuramente è di gran lunga migliore..poi fai tu
                      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        io di più!!!!
                        E io sempre uno scalino in più di te
                        sigpic

Comment

Io anche oltre
                          Presente anche io. Grande seguace di DMC specialmente del 3
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                            dark sector..sicuramente è di gran lunga migliore..poi fai tu

Migliore e anche di molto? Impossibile. A meno che tu ti sia perso DMC, ovvio, perché certo non si può dire che Dark Sector sia di molto migliore di DMC. A parte il fatto che i generi sono differenti, ma se presi caso per caso, con DMC ci si diverte veramente ma veramente molto di più. Graficamente parlando (paragonando i titoli next-gen), DMC 4 vince alla grande, senza dubbio, anche perché Dark Sector non mi ha per niente stupito sotto il punto di vista grafico, l'ho trovato mediocre.
                            Come già detto poi, il divertimento di DMC4 non è nemmeno paragonabile a quello di Dark Sector: certo, sono entrambi giochi abbastanza ripetitivi: nel primo ci si trova a dover costantemente spazzare via orde di demoni a suon di spadate e pistole, ma il secondo non si allontana di molto, visto che è praticamente la stessa cosa, solo che al posto delle spade abbiamo quella, anche affascinante se vogliamo, lama rotante. Però, da quanto ho visto (e provato), per colpire bene un nemico con quell'arma, bisogna rallentare il tempo e scegliere la direzione della lama per riuscire a centrare bene il bersaglio, con il sistema (utilizzato in modo scadente) del Sixaxis.

In definitiva, se il dilemma è tra questi due giochi, DMC4 vince di brutto

Comment

Io consiglio di prendere dark sector , però anche dm4 è molto bello.

Comment

ciao sono nuovo ho comprato DMC 4 appena uscito , assomiglia al 3 ma ci sono molti più extra e contenuti rispetto al 3 comunque ve lo coniglio

Comment

Working...
                                X