Che mi sapete dire di questo fps?io so che e della free radical,e per le recensioni non so a chi credere dato che mi trovo un 86 di playgeneration.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChe mi sapete dire di questo fps?io so che e della free radical,e per le recensioni non so a chi credere dato che mi trovo un 86 di playgeneration.
E se il problema fosse solo questo...
Gira lo sguardo da un'altra parte.
-
Haze sarebbe la pecora nera di qualunque casa lo sviluppi. Ho giocato questa cosa, perché non si chiama gioco, ed evita assolutamente di comprarlo. Evidentemente quelli che gli hanno dato 86 devono essersi fumati qualcosa, oppure, accanto al pc, c'era un gruppo di scimmie, non di redattori.
Oltre al fatto di essere più o meno noioso, si rimane sconcertati, e quasi si prende paura, nel dover giocare nell'ambientazione di Haze, veramente sconcertante. Sì, perché è vuota: la foresta all'inizio è l'unico luogo che lascia presagire qualcosa di buono, qualcosa che poi non c'è affatto, visto che, ad esempio, più avanti nel gioco ci si ritrova in un villaggio che fa veramente piangere. Ma questo dopotutto è solo il punto di vista grafico/tecnico, veramente orrido. Per quanto riguarda il sonoro, ho sentito certi nemici parlare normalmente tra di loro, mentre poi, al momento della morte, gridano come delle vere donnine in preda al panico (non se se ci siamo ben capiti ). Per il momento, grafica/ tecnica e sonoro sono (per me) insufficienti.
Veniamo al gameplay: prima si gioca come soldato della Mantel, organizzazione appunto di questi super-soldati che vengono stimolati (drogati) da questa sostanza, il Nettare, e si combatte contro i ribelli. Poi, più avanti nel gioco si lascia l'organizzazione perché il protagonista riflette sulle parole del capo dei ribelli, che ci convincono appunto a lasciare la Mantel (di conseguenza, i nostri obiettivi saranno quelli che prima erano i nostri compagni). Ma tornando a parlare di gameplay: io l'ho giocato a difficoltà difficile e praticamente, ogni colpo che subivo era un atterramento: i ribelli però, hanno l'abilità di fingersi morti, per poi rialzarsi in piedi una volta che il nemico è distratto, riuscendo così a tirarsi fuori dalle situazioni più difficili. Sì, però a difficile, ci sono zone in cui i nemici sono tanti, oltretutto in gruppo, quindi al primo colpo si è già a terra e ci si finge morti, ci si rialza, si uccide un nemico, ma nel frattempo gli altri si sparano e ci si ritrova ancora a terra a fingersi morti, ci si rialza, e via di seguito. Quando poi ci si accorge che il sistema di gioco è praticamente tutto uguale, ci si stanca molto velocemente, garantito.
Trama: beh, che dire, per un FPS del genere non ci si aspetta di certo nulla di speciale, e così è. Non penso di averla capita benissimo nemmeno io, forse perché non avevo nemmeno così tanta voglia di seguirla.
Morale della favola, tutti gli aspetti di Haze, secondo me, sono insufficienti, come il voto di conseguenza (non importa se da 2 a 5). Io non ho trovato nemmeno le forsze di finirlo, nonostante fossi al 98% circa.
Comment
-
ma dai per i voti non seguire playgen( rivista che tra l'altro seguo ma non per i voti) quella da voti altisonanti a tutto e a tutti, per esempio 91 a fear 2, che ritengo un buon gioco, ma non da 91!!!!!the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma dai per i voti non seguire playgen( rivista che tra l'altro seguo ma non per i voti) quella da voti altisonanti a tutto e a tutti, per esempio 91 a fear 2, che ritengo un buon gioco, ma non da 91!!!!!sigpic
Comment
-
se vuoi scarica la demo, ma haze non è assolutamente nulla di che, come e peggio degli altri fps. comunque non consiglio a nessuno di basarsi sulle riviste, o almeno di considerare che un gioco è brutto se è già sotto l'80 nelle riviste, che sono di solito super esagerate coi votil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChe mi sapete dire di questo fps?io so che e della free radical,e per le recensioni non so a chi credere dato che mi trovo un 86 di playgeneration.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe poi playgen se scende sotto l''80 è come 4 in altre riviste da sempre voti altissimi insomma ha dato 73 ai simpson che sono 10 volte meglio di hazethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioin questo momento ho in mano la rivista e leggo un 92 a far cry 2!!!! ma si può????Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioin questo momento ho in mano la rivista e leggo un 92 a far cry 2!!!! ma si può????
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu far cry2 hanno ragione,e poi il gioco ubisoft a preso 8-8,5-9 in ogni partethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiobo allora è un'opinione che soggettivamente non condivido
Comment
Comment