Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche io ho giocato Haze.
    effettivamente all'inizio fa ben sperare, ma poi diventa ripetitivo.
    a questo (che già è gravissimo per uno come me), NON si aggiunge una grafica all'altezza.
    quanto al sonoro, beh, lasciamo perdere...
    i ribelli stanno a dire per tutta la durata della campagna "Per Merinoooo; Oggi la Mantel cadrà"!.
    ohi, ohi, ohi,...che gioco penoso.
    e lascia stare anche le recensioni, che spesso (e "volenetieri"...) non ci azzeccano!
    io mi affido quasi sempre al mio fiuto..
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      anche io ho giocato Haze.
      effettivamente all'inizio fa ben sperare, ma poi diventa ripetitivo.
      a questo (che già è gravissimo per uno come me), NON si aggiunge una grafica all'altezza.
      quanto al sonoro, beh, lasciamo perdere...
      i ribelli stanno a dire per tutta la durata della campagna "Per Merinoooo; Oggi la Mantel cadrà"!.
      ohi, ohi, ohi,...che gioco penoso.
      e lascia stare anche le recensioni, che spesso (e "volenetieri"...) non ci azzeccano!
      io mi affido quasi sempre al mio fiuto..
      Gran bel fiuto, se poi haze l'hai comprato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

le recensioni su di me hanno un influenza del 40%,pero ovviamente ne leggo minimo 6-7 diverse

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          no, non l'ho comprato. fortunatamente me lo sono solo fatto prestare.
          e sai perchè?
          perchè poco prima avevo comprato AC (vers. plat.).... e questo mi ha insegnato a vita tante cose!!
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

pensa te che i primi periodi che compravo alla cieca mi ero imbattuto in terminator3 le macchine ribelli,charlies angels,driv3r,e final fantasy 10,orrendi ben vengano le recensioni

Comment

be, vedendo la videorecensione ho notato un piccolo particolare......fa cagare!!!
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                be, vedendo la videorecensione ho notato un piccolo particolare......fa cagare!!!
                Infatti, dettaglio insignificante, comune a molti altri giochi

Comment

ho provato la demo di haze....il gameplay mi sembra discreto,la grafica molto sottotono(sembra halo3),se dovrei dare un giudizio gli darei 6,5,ma siete proprio cosi convinti che non ne valga la pena?io lo visto nuovo a 29 e usato a 19

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ho provato la demo di haze....il gameplay mi sembra discreto,la grafica molto sottotono(sembra halo3),se dovrei dare un giudizio gli darei 6,5,ma siete proprio cosi convinti che non ne valga la pena?io lo visto nuovo a 29 e usato a 19
                    Un gioco brutto non lo si può comprendere a fondo da una sola demo. E' ripetitivo, non c'è niente da fare. Per capire quanto lo sia, rigiocati la demo 20 volte e vedi quanto ti scoppiano i maroni dopo un po'

Comment

Un gioco brutto non lo si può comprendere a fondo da una sola demo. E' ripetitivo, non c'è niente da fare. Per capire quanto lo sia, rigiocati la demo 20 volte e vedi quanto ti scoppiano i maroni dopo un po'
                      mi sa che lo lascio sullo scaffale a prendere polvere....

Comment

mi sa che lo lascio sullo scaffale a prendere polvere....
                        lo scafale del negozio, possibilmente, non il tuo

Comment

lo scafale del negozio, possibilmente, non il tuo
                          ovvio

Comment

Convintissimo. E se per caso te lo regalano, preoccupati di liberartene il prima possibile, che ne so, vai a cambiarlo da gamestop, vendili su e-bay, buttalo nel cesso

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Convintissimo. E se per caso te lo regalano, preoccupati di liberartene il prima possibile, che ne so, vai a cambiarlo da gamestop, vendili su e-bay, buttalo nel cesso
                              quando compi gli anni allora avvisami che te lo regalo

Comment

quando compi gli anni allora avvisami che te lo regalo
                                Sì, e magari ti invito anche a mangiare la torta al nettare che ordinerò, così provi in prima persona cosa vuol dire avere a che fare con Haze

Comment

Working...
                                X