oppure la donna chiude le tube
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiose uno ripudia gli fps gli piace lo stesso (ho un sacco di amici only rpg giappo e giochi di calcio che ne vanno matti)
Se una persona ripudia gli FPS proprio non li può vedere :lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEvidentemente gli piacciono pure gli FPS se giocano ad Halo.
Se una persona ripudia gli FPS proprio non li può vedere :lol
ma li ho costretti a giocarci sennò li cacciavo di casa a calci in culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi ma i preservativi te li puoi fare in casasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi ma i preservativi te li puoi fare in casaquesta mi è nuova. Ma qualunque sia il metodo, è sempre dispendio di tempo. Dispendio di tempo = dispendio di fatica. Dispendio di fatica = dispendio delle forze che potresti utilizzare per lavorare
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiousi la pellicola e non c'è nessun dispendio di fatica
PS: e ora vediamo di smetterla, che non so come si sia finito da haze ad halo ai preservativi fatti in casaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma li ho costretti a giocarci sennò li cacciavo di casa a calci in culothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiousi la pellicola e non c'è nessun dispendio di faticathe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiose te lo fai regalare è gratis
è inutile che andate a fare a gara di testardaggine con me che perdete
e poi il cellophan è comodissimosi, come no...
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiose te lo fai regalare è gratis
è inutile che andate a fare a gara di testardaggine con me che perdete
e poi il cellophan è comodissimothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment