Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ci ho giocato ad halo,ma proprio non mi piace,gli avrei dato al massimo 7,pero visto che sulla piattaforma dove ce halo3 non ce nulla di meglio..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEvitare di provocare è troppo difficile?
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sto a provocare,perche effetivamente su x.....0 ce un fps m,eglio di halo3?no ecco questa e solo la veritaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiodragon tranquillo si sa che gio è only ps3 anche se lo negathe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiodragon tranquillo si sa che gio è only ps3 anche se lo nega
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che tra un po forse mi prendo anche la x360,quindi il tuo discorso non attacca....sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanto98 leggiti la discussione e capirai cos'e haze
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChe mi sapete dire di questo fps?io so che e della free radical,e per le recensioni non so a chi credere dato che mi trovo un 86 di playgeneration.
Comment
Comment