Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete collezionisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacerebbe collezionarli, ma li vendo per risparmiare un po' sul gioco successivo.

Comment

io tengo tutto,pero in passato ho venduto tutti i miei giochi ps2 e la ps2 per comprarmi la ps3

Comment

Sempre tenuti tutti, ogni gioco ha una sua storia e non riesco a separarmene.
        Ho adibito appositamente degli scaffali per potermi vedere tutta la mia bella collezione.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Mah, dipende se il gioco mi è piaciuto o meno e se sia rigiocabile, per esempio i prossimi che darò via saranno Timeshift e Jericho che per quanto carini ormai li ho finiti e strafiniti
          sigpic

Comment

non ho mai venduto niente e credo che non venderò mai niente....quando un gioco lo prendo bene o male mi ci affesziono e non riesco a rivenderlo....con quello che ti danno, poi...
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Sì, sono collezionista. Difficilmente vendo un titolo, quello che prendo tengo. Anche se la mia misera collezione non potrebbe mai superare quest'imponente mare.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

dipende da :
                quanto me lo valutano,
                se è rigiocabile
                e
                quante volte l'ho rigiocato!
                Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  se il gioco mi è piaciuto viene riposto su un Altarino e custodito, venerato e rigiocato...altrimenti viene regolarmente rivenduto, regalato o buttato in uno scatolone sopra l'armadio in cui nascondo alla mia stessa vista gli acquisti di cui mi pento e che non riesco a sbolognare a nessuno.
                  quoto in pieno! in genere preferisco tenere ma se un gioco mi ha deluso o é irrigiocabile (TRU) lo vendo senza risentimenti!!
                  sigpic
                  IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Working...
                  X