Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esclusive

quali sono secondo voi le migliori e peggiori esclusive per ps3 e x360
    per ps3 dico metal gear solid4 come migliore,peggiore....haze

p.s non sono ammessi i giochi sony e microsoft

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Peccato avei detto per l'Xbox360 Halo 3.

Comment

PS3
      positive: Metal gear 4, Little Big Planet.
      negativa: Haze.

XBOX 360

positiva: Forza Motorsport.
      negativa: Kameo.
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        PS3
        positive: Metal gear 4, Little Big Planet.
        negativa: Haze.

XBOX 360

positiva: Forza Motorsport.
        negativa: Kameo.
        little big planet e sony e forza 3 e microsoft...parlo arabo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Come migliore per ps3 metto anche io MGS4, come peggiore poi credo che se la giochino Lair ed Haze, peccato solo non aver mai provato il pirmo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Come migliore per ps3 metto anche io MGS4, come peggiore poi credo che se la giochino Lair ed Haze, peccato solo non aver mai provato il pirmo
            anche lair e sony...ma lo leggete il topic prima di rispondere?

Comment

PS3 direi MGS 4 e anche Folklore non è malaccio.
              Haze non si può vedere.

Per 360 mi viene in mente Blue Dragon, lo provai tempo fà e mi parve veramente bello.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Per ps3 di positiva sicuramente mgs4 e la peggiore è haze(ci ho giocato da un mio amico che lo ha preso al day one XD)

Per 360 ho provato Lost Odyssey da mio cugino e mi è molto piaciuto!

Comment

e poi quelli della sony dicono che microsoft non crede nei first party... comunque le esclusive microsoft sono tutte della casa quindi ti attacchi e mi stai per benino a sentire

Xbox 360:
                  Migliori: Halo 3, Forza Motorsport 2 e Star Ocean (a prescindere)
                  Peggiori: Too Human e Infinite Undiscovery

Ps3
                  Migliori: MGS 4
                  Peggiori: Haze e Resistance 1

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    PS3 direi MGS 4 e anche Folklore non è malaccio.
                    Haze non si può vedere.

Per 360 mi viene in mente Blue Dragon, lo provai tempo fà e mi parve veramente bello.
                    Nah, Blue Dragon ha pesanti limiti, nello stesso genere Lost Odyssey (ma anche Eternal Sonata volendo) è nettamente superiore.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Nah, Blue Dragon ha pesanti limiti, nello stesso genere Lost Odyssey (ma anche Eternal Sonata volendo) è nettamente superiore.
                      Beh, penso che un giorno di questi dovrò prendermi un 360, allora.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Bah, non saprei...Eternal Sonata l'ho provato giusto giusto 5 minuti fa, e mi aspettavo sinceramente di meglio. Dopo aver passato parecchio tempo a chiedermi come fosse, ho avuto la conferma che alla fine non è il gioco che fa per me. Ma appunto, non fa per me, quindi sono io a non averlo apprezzato, non metto in dubbio che possa piacere.

Comment

PS3: esclusiva migliore MGS4 (ce ne sono tante belle, ma su MGS sono praticamente di parte). Esclusiva peggiore, se la giocano lair e haze.

360: esclusiva migliore Halo 3 (non me ne voglia GoW, ma ne deve far ancora di strada prima di raggiungere la leggenda). Esclusiva peggiore Too Human, che manco scherza in quanto bruttezza.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Esclusiva peggiore Too Human, che manco scherza in quanto bruttezza.
                            Concordo fa letteralmente pietà..
                            sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Beh, penso che un giorno di questi dovrò prendermi un 360, allora.
                              Beh, se hai comprato la PS3 anche perchè volevi gustarti qualche JRPG faresti bene a dare qualche testata al muro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X