Annuncio

Collapse
No announcement yet.

black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• black

secondo me è stato il più bello fps old gen, con una distruzione che fino ad allora non si era mai vista, infatti propio per le meccaniche di gioco lo paragono a bad company e attendo con ansia il seguito.........
    per chi conosce il bellissimo black:
    cosa vi è piacito di questo gioco?
    quali secondo voi erano i difetti meno trascurabili?
    a quale gioco next gen lo paragonereste?
    quanto aspettate un black 2?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    secondo me è stato il più bello fps old gen, con una distruzione che fino ad allora non si era mai vista, infatti propio per le meccaniche di gioco lo paragono a bad company e attendo con ansia il seguito.........
    per chi conosce il bellissimo black:
    cosa vi è piacito di questo gioco?
    quali secondo voi erano i difetti meno trascurabili?
    a quale gioco next gen lo paragonereste?
    quanto aspettate un black 2?
    ora come ora a nessuno...come distruttibilita direi bad company...ma black é un gioco incredibile...come atmosfera,coinvolgimento...tutto!non credo faranno un sequel però
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
      ora come ora a nessuno...come distruttibilita direi bad company...ma black é un gioco incredibile...come atmosfera,coinvolgimento...tutto!non credo faranno un sequel però
      era stato annunciato che era in produzione black 2

Comment

gioco veramente ottimo!
        il miglior fps PS2, senza dubbio.
        i punti forti? direi la distruttibilità, il realismo delle eplosioni e il sonoro.
        effetto cinema direi.
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Non ci ho giocato ma guardando alcuni trailer mi ha davvero sorpreso di cosa potessero ancora fare sulle console vecchie.
          In particolare sulla prima Xbox dove l'hardware era più potente erano arrivati a un realismo davvero da spaccamascella, dove ancora oggi alcuni giochi dovrebbero prendere spunto.

Elusys

Comment

Fate bene a paragonarlo a battlefield, come fisica stiamo più o meno là, altissimi livelli. Però vado controcorrente, black non mi piacque per niente. Là sì che si parlava di tutto fumo e niente arrosto, nel vero senso della parola.

Ecco cosa non mi piacque:

- La trama. Anonima, protagonista inesistente, antagonista idem, comprimari idem. Era tutto un andare avanti e cercare sto tizio, senza filmati. Punto.

- Ambientazioni. Le solite: città, foresta, porto, interno di edificio in rovina. Potevano sforzarsi, è uno stereotipo massimo. Tra l'altro, linearissimo al massimo. Interazione con l'ambiente nulla, veicoli inesistenti, è persino impossibile salire le scale a pioli. Vai avanti, spari, prossimo livello e bon.

- Longevità. Dai, il gioco ti durava massimo 5 ore, è innegabile. Extra? Inesistenti. Online? Inesistente pure quello. Possibile in uno sparatutto? Doppiamente impossibile in uno sparatutto che dura mezzo pomeriggio, del resto. 60 euro e passa buttati letteralmente nella merda.

Ripeto, l'unica cosa che si salvava era l'ottimo comparto tecnico. Ma non c'è solo quello. Un gioco da 6.5 massimo, contando l'esperienza che regala, SEMPRE A MIO PARERE. Di sparatutto nella passata generazione ce n'erano eccome. Halo, Time Splitters e così via. Anche il primo Killzone, secondo me, cagava in testa a black.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è stato il gioco più bello che abbia giocato su ps2..peccato solo che è stato un lampo solo 7 livelli se non sbaglio..spero facciano il seguito..
              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Fate bene a paragonarlo a battlefield, come fisica stiamo più o meno là, altissimi livelli. Però vado controcorrente, black non mi piacque per niente. Là sì che si parlava di tutto fumo e niente arrosto, nel vero senso della parola.

Ecco cosa non mi piacque:

- La trama. Anonima, protagonista inesistente, antagonista idem, comprimari idem. Era tutto un andare avanti e cercare sto tizio, senza filmati. Punto.

- Ambientazioni. Le solite: città, foresta, porto, interno di edificio in rovina. Potevano sforzarsi, è uno stereotipo massimo. Tra l'altro, linearissimo al massimo. Interazione con l'ambiente nulla, veicoli inesistenti, è persino impossibile salire le scale a pioli. Vai avanti, spari, prossimo livello e bon.

- Longevità. Dai, il gioco ti durava massimo 5 ore, è innegabile. Extra? Inesistenti. Online? Inesistente pure quello. Possibile in uno sparatutto? Doppiamente impossibile in uno sparatutto che dura mezzo pomeriggio, del resto. 60 euro e passa buttati letteralmente nella merda.

Ripeto, l'unica cosa che si salvava era l'ottimo comparto tecnico. Ma non c'è solo quello. Un gioco da 6.5 massimo, contando l'esperienza che regala, SEMPRE A MIO PARERE. Di sparatutto nella passata generazione ce n'erano eccome. Halo, Time Splitters e così via. Anche il primo Killzone, secondo me, cagava in testa a black.
                quoto tutto, tranne il fatto che il primo killzone "cagava in testa a black".......... cioè secondo il mio parere il primo killzone non era minimamente paragonabbile a killzone 2, che secondo mè è il miglior fps in circolazione.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                  quoto tutto, tranne il fatto che il primo killzone "cagava in testa a black".......... cioè secondo il mio parere il primo killzone non era minimamente paragonabbile a killzone 2, che secondo mè è il miglior fps in circolazione.
                  No infatti, il primo killzone non era manco lontanamente paragonabile al secondo, che è un giocone con la G maiuscola. Killzone 1, per me, era una cacchetta, vediamo così. Se Black, sempre per me, è considerabile come merda pura, allora vedi come una cacchetta come Killzone sia migliore
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    No infatti, il primo killzone non era manco lontanamente paragonabile al secondo, che è un giocone con la G maiuscola. Killzone 1, per me, era una cacchetta, vediamo così. Se Black, sempre per me, è considerabile come merda pura, allora vedi come una cacchetta come Killzone sia migliore

Comment

Blackmi piacque tanto,gli avrei dato 8(9 no perche duravo pochino),pero anche io a black preferivop killzone1....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Blackmi piacque tanto,gli avrei dato 8(9 no perche duravo pochino),pero anche io a black preferivop killzone1....
                        No Black e Killzone 1 sono agli stessi livelli qualitativi...Black è pari a Killzone...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

black è tra i migliori fps su ps2 ci doveva essere un seguita ma è stato annullato

Comment

Balck a mio avviso è stato il miglior FPS old generation. La sua unica pecca è nella trama del tutto assente. Per il resto, grafica, sonoro, gameplay e IA nemica sono di altissimo livello..

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              No Black e Killzone 1 sono agli stessi livelli qualitativi...Black è pari a Killzone...
                              ti sbagli,killzone aveva un ottima trama,il multyplayer,potevi usare 3 personaggi ed era piu lungo,black invece batte killzone1 solo per la grafica

Comment

Working...
                              X