Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
black
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa penso uguale. Inoltre, il gameplay in black era leggermente più fluido, grazie anche al motore che gestiva ottimamente tutto (invece killzone rallentava anche se solo fiatavi). Per il resto, reputo anche io Killzone 1 superiore a black. Se avesse avuto la grafica di black, probabilmente oggi molti lo considererebbero il miglior fps PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogli unici difetti di killzone1 al epoca erano i rallentamenti,e l intelligenza artificiale degli helgast,per il resto lo trovavo ottimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEd era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non ritengo killzone1 lineare perche: alla fine dei livelli potevi cambiare il personaggio,e quindi anche il gameplay,infatti si poteva scegliere luger(e giocare come cecchino)rico e giocare alla rambo,poi templar e hakka che pero erano similiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTemplar era eqiulibrato, mentre hacka poteva portare più proiettili per le armi helghast. Ma diciamocelo chiaro, il più conveniente era rico sempre e comunque, quindi la scelta non si poneva neanche. Il poter scegliere quattro personaggi non era chissà che grande introduzione, dato che i livelli poco si adattavano a stili diversi. C'era giusto qualche scala o buco che solo luger poteva utilizzare, ma la "scelta" si fermava lì.
p.s io in killzone1 usavo sempre rico e qualche volta templar,mentre hakka e luger loi ho provati si e no 2-3 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero almeno ti dava la possibilita di scegliere.....mentre in black usavi un eremito nessuno(ce la veva un nome?)e dovevi solo arrivare dal punto a al punto b
p.s io in killzone1 usavo sempre rico e qualche volta templar,mentre hakka e luger loi ho provati si e no 2-3 volteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco appunto. Non sono tanto i personaggi a fare la differenza, sinceramente, perchè uno solo di black equivale ai 4 killzone (che sembrava averne uno solo in ogni caso). Killzone 2 ha un solo personaggio, invece, ma non mi pare se ne senta il peso, e questo la dice lunga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioInfatti, l' unica pecca è il fatto che Sev non è carismatico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionormale,negli fps i protagonisti non hanno mai brillato per carisma...,vedi bioschock,resistence ecc eccFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, Hale nel 2 è un gran bel figaccione, a mio parere. Tanto figaccione che non voglio finisca in quella maniera, perchè mi dispiacerebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, Hale nel 2 è un gran bel figaccione, a mio parere. Tanto figaccione che non voglio finisca in quella maniera, perchè mi dispiacerebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioin resistence 1 vnon ha mai aperto boccaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà apre bocca in un punto: quando libera l'amica dalla prigione e si presenta
p.s non tirarmi qualche spoiler che r2 ancora non ce lo
Comment
Comment