Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of war
Collapse
X
-
Io ho finito il Chains per PSP e mi è piaciuto molto unica pecca è la longevità. Per quanto riguarda gli altri GOW1 mi sono fermato a metà perchè L2 non funzionava e mi annoiavo un pò. Tutto sommato penso che siano un ottima serie. Aspetto il 3 soprattutto per la possibilità di crearsi un pg da usare online
-
Preferisco GoW1 per il semplice motivo che il secondo mi sembra quasi un upgrade potenziato più che un gioco nuovo, infatti il secondo capitolo ha si rivisto dei difetti del primo (ambientazioni poco varie e poco combattimenti), ma non ha fatto altro, per il resto è una copia (perfino la trama).
Il Chains Of Olympus, pur essendo un buon gioco, non aggiunge praticamente niente alla saga (ancora meno del 2 insomma).
Due capolavori ed un ottimo gioco in sintesi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEsagerato!GoW 2 è bello!
Per me:
1)GoW:9.5
2)GoW 2:9.5
3)GoW Chains of Olimpus:9
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSostengo la tua causa, anzi, io darei:
9 a Chain Of Olimpus
9 a God Of War
8 a God Of War 2
Per me:
1)GoW:9.5
2)GoW 2:9.5
3)GoW Chains of Olimpus:9
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e caccai diffeti di gow:chain of olympus sono ridotta longevita e il fatto di non essere pari agli eccelenti capitoli ps2,io gli dareiun bell 8(mentre darei 9 e gow2 e 9.5 a gow)
p.s la longevita di gow:chain of olympus puo essere sviata con le sfide e la modalita dio
Sostengo la tua causa, anzi, io darei:
9 a Chain Of Olimpus
9 a God Of War
8 a God Of War 2
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggioé vero..lo visto ed è spettacolare ha una grafica migliore di alcuni giochi giocati in TV..spettacolare..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSta di fatto che considero Chain of Olympus uno dei migliori giochi per psp
Leave a comment:
-
Devo dire che mi manca il secondo, comunque tra il primo e Chain dico GoW1.
Sta di fatto che considero Chain of Olympus uno dei migliori giochi per psp
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl mio preferito è il secondo.
Leave a comment:
-
Il mio preferito è il secondo.
I boss sono un pò troppi, ma nel primo erano troppo pochi.
Il terzo, in questo senso, sarà perfetto visto che sarà una via di mezzo.
Leave a comment:
-
Oltre al fatto che tutti i gow hanno una longevità di cacca, e non solo chain. Poi va comunque visto nell'ottica di un gioco PSP, è ovvio che non arriva al pari degli altri. Sempre meglio fare un buonissimo gioco moncato in qualcosa che non fare niente, nei lunghi viaggi in treno.
Leave a comment:
-
God of War
God of War II
Il chains of olympus non l' ho giocato, quindi non posso esprimermi a riguardo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto chain of olympus è caccai diffeti di gow:chain of olympus sono ridotta longevita e il fatto di non essere pari agli eccelenti capitoli ps2,io gli dareiun bell 8(mentre darei 9 e gow2 e 9.5 a gow)
p.s la longevita di gow:chain of olympus puo essere sviata con le sfide e la modalita dio
Leave a comment:
Leave a comment: