Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo dire che mi manca il secondo, comunque tra il primo e Chain dico GoW1.
Sta di fatto che considero Chain of Olympus uno dei migliori giochi per psp
non e cacca i diffeti di gow:chain of olympus sono ridotta longevita e il fatto di non essere pari agli eccelenti capitoli ps2,io gli dareiun bell 8(mentre darei 9 e gow2 e 9.5 a gow)
p.s la longevita di gow:chain of olympus puo essere sviata con le sfide e la modalita dio
Sostengo la tua causa, anzi, io darei:
9 a Chain Of Olimpus
9 a God Of War
8 a God Of War 2
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Preferisco GoW1 per il semplice motivo che il secondo mi sembra quasi un upgrade potenziato più che un gioco nuovo, infatti il secondo capitolo ha si rivisto dei difetti del primo (ambientazioni poco varie e poco combattimenti), ma non ha fatto altro, per il resto è una copia (perfino la trama).
Il Chains Of Olympus, pur essendo un buon gioco, non aggiunge praticamente niente alla saga (ancora meno del 2 insomma).
Due capolavori ed un ottimo gioco in sintesi.
Io ho finito il Chains per PSP e mi è piaciuto molto unica pecca è la longevità. Per quanto riguarda gli altri GOW1 mi sono fermato a metà perchè L2 non funzionava e mi annoiavo un pò. Tutto sommato penso che siano un ottima serie. Aspetto il 3 soprattutto per la possibilità di crearsi un pg da usare online
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Io ho finito il Chains per PSP e mi è piaciuto molto unica pecca è la longevità. Per quanto riguarda gli altri GOW1 mi sono fermato a metà perchè L2 non funzionava e mi annoiavo un pò. Tutto sommato penso che siano un ottima serie. Aspetto il 3 soprattutto per la possibilità di crearsi un pg da usare online
Non lo inventata in un video di SpazioGames sui giochi più attesi del 2009 quando parla di GOW3 lo dice. Non c'è ne tutta la certezza ma lo dice. Fatti un giretto su Youtube Loaldnt
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment