Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of war
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè spaziogames, non finirò mai di ripeterlo, è un covo di cazzari che inventa cazzate più grandi di loro. GoW3, al momento, non avrà online. E sono parole degli sviluppatori eh. Spiegami come possa avere addirittura la personalizzazione del personaggio online, se non avrà manco l'online.
Scusiii
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquale secondo voi il miglior episodio di questa bellissima saga?io dico:
god of war
god of war2
god of war:chain of olympusJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBeh se lo dici tu credo sia vero. Solo che non sono aggiornato come te e quindi ricordavo così e così ho commentato.
ScusiiiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo non è per te, è per l'altro sito (che qui non si dovrebbe neanche nominare). E' che sinceramente, troppo spesso ho visto volare cavolate assurde, anche nelle news (la volta che annunciarono che NG2 sarebbe stato l'ultimo della serie, per un errore di traduzione, fu epica), e troppa gente ci cade. Sia chiaro, magari potrebbe esserci un fondo di verità, ma si parla di rumor per GoW3. Anche se, per dove sono rimasto io (circa un mese fa, quando ho fatto l'anteprima) di multi non se ne parlava manco lontanamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio invece a gennaio lessi su un mensile di ps3 che forse era previsto l'on-line...non era definito di cosa si trattasse però ne parlava e come...poi non so come andrà a finire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogennaio è tanto tempo fa. L'online lo si rumoreggiava anche in heavenly sword, e si è visto come vada a finire. Ripeto, magari l'online in gow lo mettono sul serio, ma l'ufficialità (al momento) vuole che non sia previsto niente del genere. Tutto il resto sono o speranze, o voci di corridoio. (stupide, a mio parere. Come si fa a mettere l'online in gow? Una coop ancora ancora la capirei)
Comment
-
Comment