Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simbolo della ps3 e della xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioe menomale che l'amministratore raccomandava di non fare cw.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo vista in ritardo a msg mandato,ora la smetto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
Per la Microsoft ovviamente Master Chief.
Per la Nintendo senza dubbio Sonic e Mario.
Per la Sony è più difficile, dato che non hanno mai avuto un personaggio simbolo che mettesse in ombra gli altri e molti che sembravano destinati a diventare icone sono caduti nel limbo (vedi Crash Bandicoot). In questa generazione opterei per il serpente solido, però ho i miei dubbi. Da segnalare l'importanza che sta ottenendo Kratos (sulla PS2 GOW non mi pare abbia venduto troppo).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEffettivamente, un po' come quelli che credono che Final Fantasy e Metal Gear siano nati sulla Playstation...
Per la Sony è più difficile, dato che non hanno mai avuto un personaggio simbolo che mettesse in ombra gli altri e molti che sembravano destinati a diventare icone sono caduti nel limbo (vedi Crash Bandicoot). In questa generazione opterei per il serpente solido, però ho i miei dubbi. Da segnalare l'importanza che sta ottenendo Kratos (sulla PS2 GOW non mi pare abbia venduto troppo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEffettivamente, un po' come quelli che credono che Final Fantasy e Metal Gear siano nati sulla Playstation...
Per la Sony è più difficile, dato che non hanno mai avuto un personaggio simbolo che mettesse in ombra gli altri e molti che sembravano destinati a diventare icone sono caduti nel limbo (vedi Crash Bandicoot). In questa generazione opterei per il serpente solido, però ho i miei dubbi. Da segnalare l'importanza che sta ottenendo Kratos (sulla PS2 GOW non mi pare abbia venduto troppo).
Anche se non conosco le vendite esatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSono sicuro che sia platino.
Anche se non conosco le vendite esatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioma sonic con la nintendo perchè?
Non mi riferivo propriamente all'icona della casa, bensì a chi spicca tra il parco giochi.
@Prince: platinum si, ma credo che non rientri neanche tra i 50 giochi più venduti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerchè per quanto mi risulta la maggior parte dei titoli del marsupiale escono per la Nintendo (pur non essendo direttamente collegata).
Non mi riferivo propriamente all'icona della casa, bensì a chi spicca tra il parco giochi.
@Prince: platinum si, ma credo che non rientri neanche tra i 50 giochi più venduti.
Spoiler:Quante cose che si imparano nelle vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIl riccio è un marsupiale?
Spoiler:Quante cose che si imparano nelle vita
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
PS3 : KRATOS
XBOX 360 : MASTER CHIEF E MARCUS FENIXsigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Pc:Sid Meyer(nel tutorial di Civilization 4)
Ps3:Sackboy,Rico
Xbox 360:Master Chief,Marcus Fenix
Wii:Super Mario
NDS:Mama
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIl riccio è un marsupiale?
Spoiler:Quante cose che si imparano nelle vita
Facciamo porcospino blu e non se ne parla più.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment