Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi belli xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi belli xbox 360

Vorrei sapere quali sono i giochi più belli dell'xbox 360,tt le categorie...
    Ho gia i giochi :
    Fifa 09;Fallout 3;Lost Odyssey;GH World Tour;Dead Rising;Gta4(scusate per la sigla);Top Spin 3;Saint Row;Juiced 2(HIN);RE5;Pes 2009;Bully(Scolarship Edition);Soul Calibur IV;Fracture;Overlord;Viva Pinata;Forza 2 Motorsport, e Just Cause.
    Ke mi consigliate???
    URGENTE!
    Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Assolutamente Mass Effect (gdr), i due Gears Of War, Halo 3 (tutti e tre sparatutto, cambia solo la visuale) e Ninja Gaiden 2 (action).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Bioshock..Gears of war 1-2..Bad company..FEAR 2..Red faction guerrilla(che uscirà tra poco)..
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

E c'è ne sono tanti e tanti altri belli..
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Già, ho dimenticato Bioshock. Ci sarebbe anche Fable 2.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Beh..fable 2 solo per la grafica..ma per il gioco in se è troppo banale..

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
              Beh..fable 2 solo per la grafica..ma per il gioco in se è troppo banale..
              A parte il fatto che comprarsi un gioco per la grafica è una spesa inutile, il tuo mi sembra un commento piuttosto limitato.
              Per carità, Fable II ha dei difetti abbastanza evidenti, ciò non toglie che sia dannatamente divertente e che offra una buona possibilità di personalizzare il proprio personaggio.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Beh infatti è proprio questo..si sono così concentrati tanto sulla grafica, sulle ambientazioni, sulla personalizzazione del personaggio..trascurando i livelli che sono troppo facili..per non parlare del finale..

Comment

Sulla difficoltà hai assolutamente ragione, perfino mio padre (che è capace al massimo a finire Gears Of War a facile dopo un mese) è riuscito a finire l'Ordalia, il che dice tutto.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                    Bioshock..Gears of war 1-2..Bad company..FEAR 2..Red faction guerrilla(che uscirà tra poco)..
                    Sicuro che quel gioco sia da considerarsi bello?

Comment

un'altro topic uguale cercate che ce sono a centinaia di topic così

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Sulla difficoltà hai assolutamente ragione, perfino mio padre (che è capace al massimo a finire Gears Of War a facile dopo un mese) è riuscito a finire l'Ordalia, il che dice tutto.
                        Tanto non mi scoraggi, in un modo o nell'altro ci mettero le mani sopra.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

gears of war 1-2,gears of war 1-2,gears of war 1-2,gears of war 1-2,gears of war 1-2 capito?se hai l'xbox e nn hai gears nn sei un vero videogiocatore
                          no scherzo ma cmq resta il fatto che questo gioco è una perla nel mondo videoludico credimi.....

Comment

allora, dipende dai tuoi generi preferiti, comunque, direi che ti mancano gli "imperdibili per 360" ...ovvero halo 3 e i due gears che se hai una xbox vanno giocati nel bene e nel male...detto questo, io personalmente ti consiglierei un vero "mostro sacro" ovvero bioshock che considero uno dei migliori titoli in circolazione. io personalmente considero non da meno pure mass effect che è quasi un capolavoro ne suo genere!
                            se poi ti piacciono gli fps guerreschi (e con una fisica della madonna aggiungerei ), allora vai anche su bad company ...alla fine comunque, gira tutto attorno a quelli che sono i tuoi gusti

Comment

Invece io pensavo o a Saint Row o a Bioshock...voi ke dite?
                              Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Comment

Working...
                              X