Volevo solo sapere come si possono giocare i giochi della psone che si trovano sul PS store della play 3. Si possono giocare sulla ps3 direttamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS store - giochi PSone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVolevo solo sapere come si possono giocare i giochi della psone che si trovano sul PS store della play 3. Si possono giocare sulla ps3 direttamente?sigpic
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioli salva sull' hard disk come un qualsiasi gioco (tipo flower et similia) e quindi puoi giocarci direttamente dalla play 3
Ho sempre pensato che servisse una PSone, ma solo oggi ho realizzato che passare un gioco da ps3 a psone sarebbe stato un po' difficile
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioli salva sull' hard disk come un qualsiasi gioco (tipo flower et similia) e quindi puoi giocarci direttamente dalla play 3
Qualcuno invece ha notizie delle carte prepagate per il Playstation Network?Avevo letto che in Europa sarebbero dovute uscire nel 2009, ci sono già?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioEsattamente.E' semplicissimo: acquisti, scarichi e giochi
Qualcuno invece ha notizie delle carte prepagate per il Playstation Network?Avevo letto che in Europa sarebbero dovute uscire nel 2009, ci sono già?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPostePay is the way
Però mi scoccia troppo fare file alla Posta per caricarla...e francamente non ne avrei neanche il tempo, "da un grande potere..."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioJack sei un piccolo dispensatore di saggezza .
Però mi scoccia troppo fare file alla Posta per caricarla...e francamente non ne avrei neanche il tempo, "da un grande potere..."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioJack sei un piccolo dispensatore di saggezza .
Però mi scoccia troppo fare file alla Posta per caricarla...e francamente non ne avrei neanche il tempo, "da un grande potere..."
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio non vuoi una Postepay, ci sono sempre le carte prepagate che si possono comprare anche in tabaccheria. Solo che ovviamente non sono ricaricabili e finita una te ne devi comprare un'altra. Tuttavia, se sei uno che di acquisti sul PS store ne fa uno ogni 4 o 5 mesi, con una carta del genere da una trentina d'euro ti potrai trovare alla perfezione
Perchè me ne servirebbe una.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio non vuoi una Postepay, ci sono sempre le carte prepagate che si possono comprare anche in tabaccheria. Solo che ovviamente non sono ricaricabili e finita una te ne devi comprare un'altra. Tuttavia, se sei uno che di acquisti sul PS store ne fa uno ogni 4 o 5 mesi, con una carta del genere da una trentina d'euro ti potrai trovare alla perfezione
Preferirei fermarmi un attimo a comprarla in un negozio o tabaccheria qualsiasi piuttosto che infognarmi alle Poste Italiane...Sarà che non ho mai chiesto espressamente ma esposte nei negozi non ne ho ancora mai beccate.
P.S. Jack sei un furfante!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAh, aspetta...allora esistono le carte prepagate Playstation?
Preferirei fermarmi un attimo a comprarla in un negozio o tabaccheria qualsiasi piuttosto che infognarmi alle Poste Italiane...Sarà che non ho mai chiesto espressamente ma esposte nei negozi non ne ho ancora mai beccate.
P.S. Jack sei un furfante!!!
Non volevo dirti VAI a prendere una postepaysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAh, aspetta...allora esistono le carte prepagate Playstation?
P.S. Jack sei un furfante!!!
La postepay è comunque il metodo migliore. Le file saranno strazianti, ma almeno sai sempre quanto ti serve all'incirca per fare il tuo acquisto, oppure puoi direttamente tagliare la testa al toro caricandola con 100 euro che verranno utilizzati quando vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, non proprio carte prepagate playstation, ma altre carte prepagate, Visa ad esempio; io ho quest'ultima che tuttavia mi è stata rilasciata dalla banca e non l'ho comprata in cartoleria
La postepay è comunque il metodo migliore. Le file saranno strazianti, ma almeno sai sempre quanto ti serve all'incirca per fare il tuo acquisto, oppure puoi direttamente tagliare la testa al toro caricandola con 100 euro che verranno utilizzati quando vuoi
Capito, chiarissimo grazie.
Sapevo già di postpay e carte prepagate rilasciate da Banche...ma il Ps store Usa e quello Jap hanno messo a disposizione degli utenti (ormai da un bel pò di tempo a dire il vero) delle carte prepagate "Playstation Network", acquistabili presso qualsiasi punto vendita videogames (et similia).Avevo letto che in Europa sarebero state commercializzate a partire dal 2009, ma mi sa che non ci siamo ancora evoluti a tantosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotutti i giochi psone vanno su ps3 cmq io mgs c'è l'ho per psone solo il disco la custodia l'ho persa di altrei giochi psone t consiglio chrash bandicoot 2, team racing(ctr)sigpic
Comment
Comment