Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 in standard definition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 in standard definition

ciao... ho un problema.
    ultimamente ho cominciato a giocare in HD, tutto bene... oggi dovevo spostare la play per forze di causa maggiore ( demo di infamous e cavo ethernet corto )
    la tv dove l'ho messa non è hd ready e impostandolo in SD non mi da nessun segnale.
    dopo una serie di vari porconi la riporto alla sua postazione originale e scopro che neanche lì mi va senza HD, indipendentemente dal fatto che io abbia usato uno scart o no.

1) pensate sia il cavo o la play? non credo tutte le 2 tv siano rotte

2) dovrei potarla in assistenza? anche se è ancora in garanzia, ne ho gia cambiata una, me la riparano o mi danno un altro cavo gratis?

P.s : so che è da coglione rompere per l'SD avendo l'HD, ma il problema è non potere andare in internet.

Perchè per collegarsi si usa un cavo?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Perchè per collegarsi si usa un cavo?
      si, se non hai la connessione wireless

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        ciao... ho un problema.
        ultimamente ho cominciato a giocare in HD, tutto bene... oggi dovevo spostare la play per forze di causa maggiore ( demo di infamous e cavo ethernet corto )
        la tv dove l'ho messa non è hd ready e impostandolo in SD non mi da nessun segnale.
        dopo una serie di vari porconi la riporto alla sua postazione originale e scopro che neanche lì mi va senza HD, indipendentemente dal fatto che io abbia usato uno scart o no.

2) dovrei potarla in assistenza? anche se è ancora in garanzia, ne ho gia cambiata una, me la riparano o mi danno un altro cavo gratis?

P.s : so che è da coglione rompere per l'SD avendo l'HD, ma il problema è non potere andare in internet.
        stacca il modem e attaccalo allaplay cmq devi tenere premuto il tasto d'accensione finche non lampeggia, così si accende e scegli cosa impostare cmq perchè non sposti la tv hd li

Comment

si, se non hai la connessione wireless
          La connessione wireless va anche su ps2 o serve il cavo ethernet?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            La connessione wireless va anche su ps2 o serve il cavo ethernet?
            i server per ps2 che erano pochissimi sono chiusi da anni

Comment

beh, la play credo di saperla accendere.
              comunque per la tv è un bordello... comunque come faccio a spostare il modem? non funziona solo se è collegato al telefono?

Comment

beh, la play credo di saperla accendere.
                comunque per la tv è un bordello... comunque come faccio a spostare il modem? non funziona solo se è collegato al telefono?
                basta che hai una spina del telefono vicino alla tele

Comment

eh, sono proprio sfigato... il telefono è al piano terra e la play al piano sopra

Comment

Devi tenere premuto il tasto di accensione finchè non senti un secondo bip.
                    E' perchè la ps3 essendo impostata in una risoluzione hd non ti fa vedere nulla in sd.
                    Facendo come ti ho detto ripristina la configurazione originale
                    sigpic

Comment

provo subito

Comment

eh, sono proprio sfigato... il telefono è al piano terra e la play al piano sopra
                        bhe ma non hai per casa un'altra spina così??
                        cioè io ne una in ogni stanza
                        http://www.elettronew.com/foto_album/HS425811n.JPG

Comment

beh, non fa niente, problema risolto ( grazie a tutti )
                          ora vado a sbavare dietro ad infamous XD
                          per me potete chiudere.

Comment

ciao... ho un problema.

devi semplicemente impostare la play per la presa a scart invece che l'HD, vale lo stesso per l'audio.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                            X