Come vi sembra l'online di gear of war 1???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gear Of War Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioCome vi sembra l'online di gear of war 1???
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobuono,pero starcolmo di lagIl mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobuono,pero starcolmo di lag
In quest'ultimo periodo, comunque, è abbastanza vuoto, ci sono pochi giocatori. Io purtroppo ho iniziato a giocarci tardi, troppo tardi e non riesco a fronteggiare gli altri giocatori, ormai quasi tutti pr0
Comment
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioMi rispondete...
Cosa sono i LAG????
Si mostra come un rallentamento dei movimenti sia visivi che di movimento (i classici scatti) sia per te che per le persone che vedono il tuo alterego. Può dipendere da varie cose: hardware non all'altezza della qualità grafica del gioco, velocità e qualità della rete internet.
Può comunque anche dipendere dal server della partita alla quale stai giocando. Un ping alto di partenza nel server non può far altro che peggiorare la situazione.
Caratteristica ormai diffusa soprattutto in Italia dato che le linee adsl sono morfologicamente e qualitativamente inferiore anche rispetto ad altri paesi non tanto lontani (tipo la Francia).Last edited by nicola®; 21 May 2009, 20:53.
Comment
-
grazie a tt e 2 della rispostaLast edited by Xboxiano 360esimo; 21 May 2009, 21:16.Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobuono,pero starcolmo di lag
Il 1 è assolutamente un capolavoro,a parte quel maledetto power host...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE' un online buono però che non si può paragonare con altri giochi di quel genere.
Ah e poi per rispondere a Nicola l'harwere e la grafica non centrano niente di niente col lag,ma proprio niente....possono dirtelo anche glia altri.
Questa mi sembra di più una provocazione contro la 360...Last edited by Arby'n; 21 May 2009, 22:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSicuro di averci giocato?
Ah e poi per rispondere a Nicola l'harwere e la grafica non centrano niente di niente col lag,ma proprio niente....possono dirtelo anche glia altri.
Questa mi sembra di più una provocazione contro la 360...
Piuttosto, è quel reiterato "Sicuro di averci giocato?" che da quell'idea, ad essere sinceri
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSicuro di averci giocato?
Questa mi sembra di più una provocazione contro la 360...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, con la lag vera e propria in effetti non c'entra, con un hardware carente al massimo il gioco scatta "localmente", senza interferire con la latenza della connessione... ma la provocazione dove la vedi, scusa?
Piuttosto, è quel reiterato "Sicuro di averci giocato?" che da quell'idea, ad essere sinceri
E poi ditemi voi se esistono sparatutto in terza persona che tengono testa a gow...l'accusa di Totti è assolutamente improponibile sotto il profilo qualitativoLast edited by Arby'n; 21 May 2009, 22:58.
Comment
Comment