Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders..cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders..cosa ne pensate??

Credo che sia simile a god of war forse magari più bello..dal video che ho visto mi sembra un gioco di ottimo livello..cosa dite voi??

Video Gameplay:
    http://www.gametrailers.com/video/br...rksiders/49436
    Last edited by joKer'$; 22 May 2009, 00:23.
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

[QUOTE=joKer'$;1608491]Credo che sia il god of war per XBOX360..dal video che ho visto mi sembra un gioco di ottimo livello..cosa dite voi??

primo non può essere il "god of war per xbox" perchè è multi
    cmq a prescindere è FANTASTICO
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

A multi è? bo non ci ho pensato..
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

non vedo l'ora di averlo.
        promette bene..
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

molto bello e sembra appassionante ho letto su vari siti che è supervisionato e disegnato da uno che lavora alla marvel, che impersoneremo Guerra (War in inglese che ha più stile), uno dei 4 cavalieri dell' apocalisse.

E' ambientato sulla terra dei nostri giorni, dopo l' apocalisse.
          Sarà ricco di enigmi
          Come armi avremo una spada, una pistola e il braccio di Guerra
          Ci sarà un sistema di livellamento delle armi e delle abilità come già visto in God of War e Devil May Cry, in base al raccoglimento di sfere azzurre lasciate dai nemici
          Dovrebbe uscire questo inverno, almeno da quanto ne dice il tipo della marvel.

Penso proprio che lo prenderò al 100% (onestamente mi attira più di god of war 3)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            ho letto su vari siti che è supervisionato e disegnato da uno che lavora alla marvel, che impersoneremo Guerra (War in inglese che ha più stile), uno dei 4 cavalieri dell' apocalisse.
            E' ambientato sulla terra dei nostri giorni, dopo l' apocalisse.

Lo so..hanno distrutto la terra..ma ancora non era arrivato il momento..è stato tradito..e dovra cercare chi lo ha tradito e ucciderli..

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
              Lo so..hanno distrutto la terra..ma ancora non era arrivato il momento..è stato tradito..e dovra cercare chi lo ha tradito e ucciderli..
              La gente del paradiso
              sigpic

Comment

Sarà un gioco con le Balls sotto..

Comment

per mè sarà uno dei migliori action.

Comment

per me sara un ottimo gioco

Comment

Working...
                    X