secondo me il sudetto gioco sara un capolavoro,pero dai videogameplay ho notato una stranezza...ci sono tropppi quick time event...voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heavy rain
Collapse
X
-
Credo che le notizie appena accennate e i vari "non si può spiegare a parole" facciano parte della strategia di marketing.Le notizie sono volutamente frammentarie proprio per attirare ed innalzare il livello di attenzione.
Da quei pochi filmati che circolano salta subito all'occhio la qualita della grafica...fa paura, sembra un film.
Spero solo non "carichino" le aspettative dei videogamers più del dovuto...se si fanno dichiarazioni del genere, devi avere una mano vincente o sarai ricordato come il più grande Bluff di tutti i tempi...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioin pratica cosa si sà di questo titolo? trama compresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiose ne parla da tanto tempo di questo gioco che otre una trama corposa dovrebbe contare anche su una bella grafica.
Tra l'altro, prima ho fatto per guardare il video ma diceva che non era più disponibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, in effetti è l'unica cosa che ho notato da qualche immagine, ma niente di più, non so veramente niente del gioco
Tra l'altro, prima ho fatto per guardare il video ma diceva che non era più disponibile...
p.s. ma dovrebbe uscire nel 2009 o 2010?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocose che so
è per ps3 esclusiva
annunciata graficano da far scappare killzone2 con la coda fra le gambe
tratterà di misteri
il primo mistero e cosa sia veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioaggiunga la faccia del protagonista mi sta già sul culo a me non mi pare poi chissa che cosà si vedrà??
Comment
Comment