Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni Su Gow2(spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riflessioni Su Gow2(spoiler)

Chi ha finito gears of war 2 si sarà sicuramente posto alcune domande in merito alla trama e agli avvenimenti. Allora :

Spoiler:
    nella parte dentro il laboratorio troviamo un tizio che comincia a parlare sui superbi sistemi di sicurezza , pulizia , ordine....... ma quali sono le sue vere intenzioni? e poi chi sarebbe?

Perchè quando la squadra delta parla con la regina delle locuste, quest'ultima dice a marcus una cosa del tipo " PECCATO CHE TU NON ABBIA SEGUITO LE ORME DI TUO PADRE..." verrebbe da pensare che tra Adam Fenix e la regina ci sia qualche legame....

nella parte delle caverne alla ricerca della regina le locuste normali combattono con quelle splendenti , tutto ciò che significa?

le locuste torturano gli umani prigionieri a quale scopo?

siamo sicuri che le locuste siano dei mostri ?

Fatti passare i titoli di coda...si sente parlare il padre di marcus...dove ci sono dei problemi di comunicazioni... e alla fine dice COSA AVETE FATTO?
    Cosa si riferiva??? Che sta succedendo? Forse hanno fatto un errore a far sprofondare JACINTO?

Ecco queste sono le domande che mi sono fatto voi cosa ne pensate?

p.s. in caso mettete sotto spoiler!

Tutte queste cose sono veramente strane..
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Io penso che la regina delle locuste sia la madre di marcus
      Spoiler:
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Io penso che la regina delle locuste sia la madre di marcus
        Spoiler:
        nulla di strano se cosi fosse dato che gears è un gioco con poca trama
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...