Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOTY 2009 ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GOTY 2009 ps3

Quale sarà secondo voi il game of the year di quest'anno?!?!? motivate le vostre risposte...valgono anche i giochi usciti tipo a febbraio, per cui se pensate che killzone 2 non verrà superato da nessuno....

io ci ho dovuto pensare un po' ma alla fine ho deciso: secondo me sarà Uncharted 2: Among thieves.... sto ancora sbavando per il video in game messo da loaldnt un paio di settimane fa!!!!
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

bella domanda.....per ora sicuramente killzone2,pero se uncharted2 manterra le promesse....direi uncharted2

Comment

Trooooooppo presto per parlarne. Anche io alla fine pensò punterò su uncharted, se sarà una giusta evoluzione del primo e manterrà intatte atmosfera e simili. Per ora, vivi il presente. Io ho occhi puntati solo su infamous ormai
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ovviamente troppo difficile da dire. Dei giochi che mi aspettavo quest'anno sono usciti solo InFamous (vabbè, il 27) e Killzone. Per il resto devo ancora vederne alcuni per giudicare.

Comment

Non ho ben capito se tu parli solo di esclusive ps3.
          Se così fosse pur non attirandomi particolarmente dico Heavy Rain
          Se si parla di multi invece dico Bioshock 2.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            bella domanda.....per ora sicuramente killzone2,pero se uncharted2 manterra le promesse....direi uncharted2
            !!! però non dimentichiamo bioshock 2, cod, heavy rain, god of war, forse assassin's creed 2 e altri che non mi vengono in mente!!!! la concorrenza è davvero immensa!!!!e noi videogiocatori non facciamo altro che guadagnarci
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

no intendo tutti i giochi ps3, non solo le esclusive, per cui anche cod, bioshock eccetera...
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Lasciatelo almeno finire l'anno prima di parlare di GOTY. Concordo con Loaldnt, è ancora troppo presto.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

[QUOTE=loaldnt;1609380]Trooooooppo presto per parlarne. Anche io alla fine pensò punterò su uncharted, se sarà una giusta evoluzione del primo e manterrà intatte atmosfera e simili. Per ora, vivi il presente. [I][U]

quello l'avevamo capito!!! ti è proprio piaciuto quel gioco, eh(infamous)?!?!? comunque lo so che è troppo presto, ma è giusto così per fare un pronostico...
                  Last edited by oromis95; 23 May 2009, 08:03.
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

mi sono dimenticato god of war3....se uscira nel 2009 punto tutto su di lui

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      mi sono dimenticato god of war3....se uscira nel 2009 punto tutto su di lui

teoricamente si....... è promette qualcosa di epico !!!!
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

god of war 3 esce purtroppo nel 2010....

cmq credo che sarà senza alcun dubbio mass effect 2....( se esce nel 2009 )

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          god of war 3 esce purtroppo nel 2010....

cmq credo che sarà senza alcun dubbio mass effect 2....( se esce nel 2009 )
                          mmmm...sisi pure secondo me
                          o mass effect 2 o dragon age origins

Comment

per me se la vedono Uncharted 2, Assassin's Creed 2, Heavy Rain e Infamous...
                            poi quando li proverò tutti deciderò

If you die I will die too...

Comment

Per me il candiato maggiore è Uncharted 2 poi anche Heavy Rain se la giocherà ugualmente senza dimenticarci di inFamous
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X