Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protagonisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Protagonisti

dite il protagonista piu anonimo dei videogame,e quello che ritenete il migliore
    come anonimo dico isack clark,semre nascosto nella tuta e non parla mai,mentre per il migliore sono indeciso tra kratos,dante,snake,nathan drake e mi piace molto anche cole di infamous(sopratutto perche ha la voce di junior che mi piace tantissimo)

Ora come ora, sono a tu per tu con Cole. Quel personaggio è onnipotente, sfaccettato, in mezzo a delle scelte. Può fare tutto, dal fare esplodere ogni cosa all'arrampicarsi, invece, su ogni cosa. Guardare la città dall'alto di un cornicione, in tutta sicurezza, non ha prezzo. Troppo superiore a qualcunque cosa, al momento. Nel gioco completo vedremo se avrà anche una bella trama dietro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ora come ora, sono a tu per tu con Cole. Quel personaggio è onnipotente, sfaccettato, in mezzo a delle scelte. Può fare tutto, dal fare esplodere ogni cosa all'arrampicarsi, invece, su ogni cosa. Guardare la città dall'alto di un cornicione, in tutta sicurezza, non ha prezzo. Troppo superiore a qualcunque cosa, al momento. Nel gioco completo vedremo se avrà anche una bella trama dietro.
      che ne pensi del protagonista di dead space?

Comment

Bhe come anonimo dico Jak nel primo Jak & Daxter nel quale non parla mai
        Come migliore beh, ce ne sono troppi...
        sigpic

Comment

per anonimo concordo dead space...per migliore:
          1 dante, unico e irraggiungibile
          2 snake, mitico
          3drake, davvero carismatico e simpatico
          4 leon kennedy: vedi sopra,anche se un po' meno di nathan drake
          5kratos mi è sempre stato un po' sulle palle ma ha carisma da vendere

ah va be tutto questo senza considerare super mario, il mito dei videogame!!!!
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            per anonimo concordo dead space...per migliore:
            1 dante, unico e irraggiungibile
            2 snake, mitico
            3drake, davvero carismatico e simpatico
            4 leon kennedy: vedi sopra,anche se un po' meno di nathan drake
            5kratos mi è sempre stato un po' sulle palle ma ha carisma da vendere

ah va be tutto questo senza considerare super mario, il mito dei videogame!!!!
            Non riesco a capire come si fa a considerare S.Mario il mito dei videogames ma l' avete visto bene?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              che ne pensi del protagonista di dead space?
              Che è vero che anonimo, però è legato al contesto. Effettivamente, non ha molto da dire, nè qualcuno con cui parlare, i suoi silenzi sono legittimi. Così legittimi che, pensa te, se non mi facevano notare che non aveva mai aperto bocca per tutto il gioco io non ci facevo neanche caso al posto suo, sarei stato zitto anche io tutto il tempo, per la cacarella.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Non riesco a capire come si fa a considerare S.Mario il mito dei videogames ma l' avete visto bene?

oh, io la vedo così...anche se son sonaro vedo mario non solo come un'icona nintendo, ma come icona videoludica in generale....
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Che è vero che anonimo, però è legato al contesto. Effettivamente, non ha molto da dire, nè qualcuno con cui parlare, i suoi silenzi sono legittimi. Così legittimi che, pensa te, se non mi facevano notare che non aveva mai aperto bocca per tutto il gioco io non ci facevo neanche caso al posto suo, sarei stato zitto anche io tutto il tempo, per la cacarella.
                  ma dai almeno quando incontra i compagni,la fidanzata ecc ecc qualcosa la poteva dire....

Comment

Più anonimo?
                    Beh, di muti ce ne sono, vedasi Samus, Link ed il già citato Isaac, ma non vuol dire che non abbiano carattere. Tuttavia ritengo che Tidus e Vaan di Final Fantasy meritino il primo posto a parimerito.
                    Per miglior personaggio ci sarebbero Gidan sempre di FF, poi Snake, Cloud, Zack, la stessa Samus, Gordon Freeman e molti altri che non mi vengono in mente al momento.

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Guarda, gli ho dato lunghe e corte occhiate, l'ho visto al contrario e di sbieco e lo considero lo stesso una delle icone Nintendo e non solo.
                    Last edited by ~Snake Eater; 22 May 2009, 22:20.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

ma dai almeno quando incontra i compagni,la fidanzata ecc ecc qualcosa la poteva dire....
                      Ho sempre pensato che fosse il casco a non farlo parlare, sinceramente ed effettivamente potrebbe anche essere, chissà. Comunque penso che il suo silenzio dia un alone di mistero al gioco. Se avesse parlato, avrebbe spezzato quel silenzio da mortorio che c'è durante i dialoghi, non avrebbe fatto la stessa impressione secondo me.

Comment

Ho sempre pensato che fosse il casco a non farlo parlare, sinceramente ed effettivamente potrebbe anche essere, chissà. Comunque penso che il suo silenzio dia un alone di mistero al gioco. Se avesse parlato, avrebbe spezzato quel silenzio da mortorio che c'è durante i dialoghi, non avrebbe fatto la stessa impressione secondo me.
                        avrei una domanda
                        Spoiler:
                        ma isack alla fine muore,e se si allora ha portatoil virus sulla terra?

Comment

avrei una domanda
                          Spoiler:
                          Però non avrebbe molto senso se morisse contro un solo mostro dopo essere uscito da una nave dove ha fatto carneficina
                          sigpic

Comment

si in effetti tutto è legato al contesto...
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

avrei una domanda
                              Spoiler:
                              Sinceramente

Spoiler:
                              mi pare difficile credere che isaac, dopo aver abbattuto un'intera legione di necrofiti, con tanto di unica mente, possa essere fermato da un ibrido del cavolo. Probabilmente muore, è vero, e probabilmente (idea mia) il secondo sarà ambientato sulla terra, infettata anch'essa

Comment

Working...
                              X