Anche Ratchet & Clank erano simpatici...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Protagonisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon potrete mai liberarvi di me
cmq bentornato....the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh anche Skarin del gioco Viking: battle for Asgard, è un tipo che sta zitto e non parla mai, di lui non si sa niente a parte che ha una spada bellissima , e anche Crash Bandiccot insomma non parla mai !! perchè gli piacciono le mele ?? mah mistero...
Comunque:
-Cole mi piace da morire, è veramente il top
-Di anonimo direi il protagonista di Bioshocksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionathan hale invece come personaggio è penoso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBah, oddio, magari nel primo, nel secondo è parecchio carismatico inveceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma non ha mai parlato. l'unica cosa che diceva era "sì, signor capitano"
si hai ragione, anche se nel secondo capitolo ha guadagnato un po' di carisma, soprattutto per la storia della morte imminente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiono tranquillo, Drake è un idolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Personaggio più anonimo........mi viene il mente il protagonista di Gta3(di cui non ricordo il nome)oppure Jak in Jak&Daxter The Precursor Legacy.
Come più carismatico:sono indeciso tra Snake e Dante.
Direi Snake anche se Dante e il mio preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioERESIA!!!!!!!!!!!!!!!! Sono frutti Wumpa
Comunque il personaggio più carismatico è Dante, e la risposta c' era anche prima che fosse aperto questo topicsigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi bèh, in CTR (Crash team racing) si chiamano così
Comunque il personaggio più carismatico è Dante, e la risposta c' era anche prima che fosse aperto questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi bèh, in CTR (Crash team racing) si chiamano così
Comunque il personaggio più carismatico è Dante, e la risposta c' era anche prima che fosse aperto questo topicM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNah, Farinata degli Uberti è più carismatico. lol
Vedi là Farinata che s’è dritto
da la cintola in sú tutto ’l vedrai
Comment
Comment