raga ho l'xbox e nn so che gioco prendere .ho già i gears .lost odissey fifa 09 halo 3 fable 2 ninja gaiden e burnout.mi interessava far cry 2 ?è bello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa compro?
Collapse
X
-
Sinceramente far cry 2 è un buon fps dall'ottima grafica, ma ripetitivo e con una cattiva intelligenza artificiale....ti interessa specificatamente uno sparatutto?!?! sennò recuperà devil may cry 4, una chicca da non perdere....the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
-
Far cry come grafica e bello..ma A.I dei nemici e zero..ed e ripetitivo..devi fare sempre le stesse cose..però tuttosommato si può fare poi fai te..sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Oddio, cosa sarà, la centesima volta che mi sento dire la stessa cosa?
Far Cry 2 è, per me, da evitare, soprattutto se si è alla ricerca di un buon FPS, perché FC non lo è. I motivi non li sto a spiegare perché potrebbe venirmi il vomito , se proprio vuoi sapere che gioco prendere, fai una piccola ricerca nel forum, trovi praticamente altre 1000000000000000 discussioni del genere, con pareri e non.
Comment
-
Se ti interessa un fps vai su Bad Company o CoD4
Io personalmente Far Cry 2 non te lo consiglio, me lo sono preso al day one con tanto di edizione limitata e mi aspettavo un giocone, invece ne sono rimasto delusissimo, soprattutto per la ripetività visto che la seconda metà del gioco è una gran pallasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioFar Cry 2???
Un fallimento di gioco!
Cambia genere se hai gia Gears Of War,non comprare altri sparatutto!
Spoiler:Non ti voglio consigliare nnt xkè se poi non ti piace!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHai ragione, se hai Gears of War, fregatene di CoD4
chissene di cod4, gears è migliore!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocerto!!!
chissene di cod4, gears è migliore!!!
Prendi COD4. Non può mancare in una softeca che si rispetti.
Comment
-
se dici che non vuoi prendere un altro sparatutto come COD4 ti consiglierei FIFA 09 è un grande videogioco con una grafica da dio ed è molto realisticosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment