meglio che lo ascolti altrimenti ci rimarrai malissimo proprio come è successo a me se sei abituato a giochi tipo COD, se proprio non riesci ad aspettare fino a novembre, compratelo però ne io ne fiffi te lo consigliamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa compro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomeglio che lo ascolti altrimenti ci rimarrai malissimo proprio come è successo a me se sei abituato a giochi tipo COD, se proprio non riesci ad aspettare fino a novembre, compratelo però ne io ne fiffi te lo consigliamosigpic
Comment
-
tra l'altro è incredibile come tutte le recensioni che ho letto sulle varie riviste gli diano tipo 9 o 9,5...il gioco fa pena e non capisco come si possa giustificare la mancanza totale di gameplay e trama (un bambino di 4 anni scriveva una storia più originale, è di un piattume atomico) solo perchè il gioco ha una bella grafica...tanto per intenderci, io ho trovato molto più stimolante turning point fall of liberty, il che è tutto dire perchè se ci avete giocato allora converrete con me che nemmeno questo è un gioco degno di attenzione...quindi evitalo come la peste!
Comment
-
dalla pubblicità sembrava bellissimo ma poi provandolo rimani male e poi nell'online fa verante schifo non sai dove vai sia perchè la mappa non è fatta bene sia per il paesaggio che è fatto malesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodalla pubblicità sembrava bellissimo ma poi provandolo rimani male e poi nell'online fa verante schifo non sai dove vai sia perchè la mappa non è fatta bene sia per il paesaggio che è fatto male
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofosse solo quello, in multi gli avversari muoiono dopo un caricatore di ak 47 a bruciapelo sulla frontesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiobeh io non lo provato così tanto perchè sono corso in bagno a vomitare e ho spento la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ero arrivato tra i 30 e 40 posto nella classifica generale...ma ero a dir poco esasperato... ...ne uccidi di + col machete!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio non avevo proprio ucciso nessuno, non riuscivo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco appuntosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioavevo provato tutte le armi e niente poi ho provato con i fucili da cecchino e il mirino era stranissimo e non riuscivo anche se vedevo i nemici non li beccavo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohanno pure rilasciato un survival pack...mi pare che costi 5 euri e ci sono qualche mappa multi e qualche oggetto nuovo tipo un paio di armi e di veicoli...come se potesse migliorare la situazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma fa così schifo? per 30 euro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma fa così schifo? per 30 euro...
comunque non perderti fallout 3
Comment
Comment