Annuncio

Collapse
No announcement yet.

timesplitter 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• timesplitter 4

sapete dirmi se questa fantomatica serie si è salvata dal fallimento dei free radical?........ vi prego datemi qualche informazione su timesplitter 4
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Allora, free radical al 99% ci stava lavorando, prima di andare in fallimento. Ora fammi scavare nel mio database mentale, ti dico tutto quello che riguarda loro.

Non sono andati in fallimento, ma anzi sono stati salvati da crytek (quelli di crysis), diventando di fatto crytek UK. Quindi il team c'è e lavora, anche se su altri progett. Ultimamente, il boss di crytek aveva detto che "free radical sta lavorando sul progetto che hanno sempre sognato". Sicuramente roba console, dato che il boss ha detto che li ha acquisiti proprio per entrare nel mercato console, oltre che quello pc. che sia timesplitters? Io, come te, lo spero
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

all'inizio dovevano fare battlefront 3, poi per il loro quasi fallimento ci hanno rinunciato e ora chissà dove è finito il mio gioco, li odio
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

ho sentio che forse usera il nuovo cryengine3 per console ( essendo in collaborazione con crytek )

Comment

grazie dell'aiuto ragazzi.......ma stò impazzendo dalla voglia di un nuovo timesplitter, che ci posso fare?
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            grazie dell'aiuto ragazzi.......ma stò impazzendo dalla voglia di un nuovo timesplitter, che ci posso fare?
            Rigioca gli altri
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

devo essere l'unica persona al mondo a cui non piace timesplitters...

Comment

Working...
              X