Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cacciatore81
    replied
    dovresti comprarla.
    altrimenti ti perdersti grandi capolavori: GoW 1 e 2, MGS 2 e 3, RE4, ICO, Shadowof the colossus, God Hand e altri minori.
    inoltre sulla PS2 potrai anche giocare con imperdibili titoli PS1 (se non l'hai mai avuta) come MGS1, RE1 e 2.
    insomma, se non ora, procuratela al più presto!!

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    d'accordo che la ps2 è ancora viva e io sono fiero di averla ancora, però i giochi nuovi sono molto poco curati e anche se ci sono tipo world at war non ne valgono la pena su ps2, per me non dovresti comprarla, poi fai tu

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Non c'è dubbio: a meno che tu non abbia una di quelle ps3 fuori commercio con l'emulatore, la ps2 è un ottima scelta per 2 motivi:[LIST=1][*]Prezzo ottimo (trovi san andreas a € 14,99)[*]Comprovata qualità di molti titoli[/LIST]

Se vuoi anche dei consigli sui giochi: GTA San Andreas, MGS3 e God of War 2... ma tanto lo saprai di certo...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    di trieste ma se il negozio è una catena non vedo problemi...
    se per catena intedi tipo gamestop,no,e un negozio normale,la ps2 lo vista giusto iere 69,99,era la ps2 slim

Leave a comment:

• Teale
    replied
    di trieste ma se il negozio è una catena non vedo problemi...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    dove? io la trovo a 100...
    tu di dove sei?

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    comprala tanto costa69,99 euro!
    dove? io la trovo a 100...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    comprala tanto costa69,99 euro!

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Perchè no? Ci sono moltissimi bei giochi e molti di questi sulla ps3 te li puoi sognare. Per me sarebbe un buon acquisto.

Leave a comment:

• Teale
    started a topic consiglio ps2

consiglio ps2

ciao, volevo chiedervi il vostro parere sul comprarmi una ps2.
    Premetto che ho la ps3 e che comprare una ps2 al momento mi prosciugherebbe quasi tutti i fondi, ma potrei prenderla anche più in là.
    la ps2 l'ho gia avuta ma la mia non funziona da tempo e, da ex casual gamer mi sono perso tutti i bei titoli, titoli che oggi troverei perlopiù a 20 o 30 euro.
    so chei thread sui consigli sugli acquisti stanno rompendo, ma questo un pò più originale mi sembrava.
    a voi
Working...
X