Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe ma che motivo ce comprare la ps2? la ps3 non legge anche i giochi della ps2 e ps1?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe ma che motivo ce comprare la ps2? la ps3 non legge anche i giochi della ps2 e ps1?
Leave a comment:
-
bhe ma che motivo ce comprare la ps2? la ps3 non legge anche i giochi della ps2 e ps1?
Leave a comment:
-
peccato che ora non ne fanno quasi più nessuno però ti rifai con i giochi vecchi
Leave a comment:
-
comprala comprala, ti giocheresti i migliori giochi a prezzi da schifo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioa me non leggeva i dischi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi dispiace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio la dovrò ricomprare perchè mi è caduta e si è aperta in due
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio la dovrò ricomprare perchè mi è caduta e si è aperta in due
Leave a comment:
-
io la dovrò ricomprare perchè mi è caduta e si è aperta in due
Leave a comment:
-
beh, penso che la comprerò dopo aver sentio i vostri consigli
grazie
100 messaggi! ora mi sento un vero utente
Leave a comment:
-
cercala usata, spenderesti sicurmante di meno così non spenderesti tutti i tuoi fondi...io farei così
Leave a comment:
-
Guarda, io che le console le guardo generalmente con sufficienza, non ho resistito a prendermene una tipo il mese scorso (recentemente da Blockbuster/Gamerush ne ho viste usate a 50 euri). Hai a disposizione un parco titoli eccellente, disponibile a prezzi relativamente accessibili. Senza contare la retrocompatibilità con la PSX, che garantisce un ulteriore pacco di giochi notevoli
Leave a comment:
Leave a comment: