Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio ps2

ciao, volevo chiedervi il vostro parere sul comprarmi una ps2.
    Premetto che ho la ps3 e che comprare una ps2 al momento mi prosciugherebbe quasi tutti i fondi, ma potrei prenderla anche più in là.
    la ps2 l'ho gia avuta ma la mia non funziona da tempo e, da ex casual gamer mi sono perso tutti i bei titoli, titoli che oggi troverei perlopiù a 20 o 30 euro.
    so chei thread sui consigli sugli acquisti stanno rompendo, ma questo un pò più originale mi sembrava.
    a voi

Perchè no? Ci sono moltissimi bei giochi e molti di questi sulla ps3 te li puoi sognare. Per me sarebbe un buon acquisto.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

comprala tanto costa69,99 euro!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        comprala tanto costa69,99 euro!
        dove? io la trovo a 100...

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          dove? io la trovo a 100...
          tu di dove sei?

Comment

di trieste ma se il negozio è una catena non vedo problemi...

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              di trieste ma se il negozio è una catena non vedo problemi...
              se per catena intedi tipo gamestop,no,e un negozio normale,la ps2 lo vista giusto iere 69,99,era la ps2 slim

Comment

Non c'è dubbio: a meno che tu non abbia una di quelle ps3 fuori commercio con l'emulatore, la ps2 è un ottima scelta per 2 motivi:[LIST=1][*]Prezzo ottimo (trovi san andreas a € 14,99)[*]Comprovata qualità di molti titoli[/LIST]

Se vuoi anche dei consigli sui giochi: GTA San Andreas, MGS3 e God of War 2... ma tanto lo saprai di certo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

d'accordo che la ps2 è ancora viva e io sono fiero di averla ancora, però i giochi nuovi sono molto poco curati e anche se ci sono tipo world at war non ne valgono la pena su ps2, per me non dovresti comprarla, poi fai tu
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

dovresti comprarla.
                    altrimenti ti perdersti grandi capolavori: GoW 1 e 2, MGS 2 e 3, RE4, ICO, Shadowof the colossus, God Hand e altri minori.
                    inoltre sulla PS2 potrai anche giocare con imperdibili titoli PS1 (se non l'hai mai avuta) come MGS1, RE1 e 2.
                    insomma, se non ora, procuratela al più presto!!
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Guarda, io che le console le guardo generalmente con sufficienza, non ho resistito a prendermene una tipo il mese scorso (recentemente da Blockbuster/Gamerush ne ho viste usate a 50 euri). Hai a disposizione un parco titoli eccellente, disponibile a prezzi relativamente accessibili. Senza contare la retrocompatibilità con la PSX, che garantisce un ulteriore pacco di giochi notevoli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Io cel'ho ancora...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

cercala usata, spenderesti sicurmante di meno così non spenderesti tutti i tuoi fondi...io farei così

If you die I will die too...

Comment

beh, penso che la comprerò dopo aver sentio i vostri consigli
                            grazie

100 messaggi! ora mi sento un vero utente

Comment

io la dovrò ricomprare perchè mi è caduta e si è aperta in due
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                              X