Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Team di sviluppo

quali sono i vostri team di sviluppo preferiti?e quelli che ormai hanno tradito la vostra fiducia?
    io tra i preferiti metto:sucker punch,naughty dog,guerrilla.kojima productions
    mentre tra i peggiori metto:spark unlimited,rebellion

p.s voglio far notare che si parla di team di sviluppo e non software house,quindi nessuno mi venga a dire capcom,konami,ubisoft ecc ecc

capcom, sega e ubisoft
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      capcom, sega e ubisoft
      era una battuta?no perche ti e venuta ma le

Comment

nah... mi è venuta bene.

Comment

nah... mi è venuta bene.
          spirito di patata,roba da ragazzino di 12 anni!

Comment

Mmm..direi innanzitutto: i gloriosi Black Isle Studios... Sempre sian lodati.
            Poi... 2K Boston, Australia e Marin; in generale i team contenenti nomi legati alla gloriosa Irrational Games
            Poi... il team di Double Fine Production (ma basta anche il solo Tim Schafer)
            Il Team Silent di Konami, quante soddisfazioni che m'ha regalato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Mmm..direi innanzitutto: i gloriosi Black Isle Studios... Sempre sian lodati.
              Poi... 2K Boston, Australia e Marin; in generale i team contenenti nomi legati alla gloriosa Irrational Games
              Poi... il team di Double Fine Production (ma basta anche il solo Tim Schafer)
              Il Team Silent di Konami, quante soddisfazioni che m'ha regalato
              scusa la mia ignoranza...chi sono i black isle?

Comment

square enix migliore! eidos peggiore....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  scusa la mia ignoranza...chi sono i black isle?
                  La serie di Fallout e Planescape Torment su tutto (in senso assoluto, direi ).
                  Nonché un ruolo di assistenza (non proprio secondario) nella serie di Baldur's Gate.

E volendo potrei citare Troika, formata da diversi elementi chiave del team responsabile di Fallout, che ha sviluppato Arcanum e Vampire: Bloodlines

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

spirito di patata,roba da ragazzino di 12 anni!
                    piano con le offese. prenditi la battuta e zitto, invece di stare a commentare ogni piccola cazzata. hai già dimostrato di non avere l'umorismo con la battuta di fiffi e adesso lo confermi.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      square enix migliore! eidos peggiore....
                      dialogo tra sordi,si parla di team di sviluppo e mi vengono dette le software house...

Comment

piano con le offese. prenditi la battuta e zitto, invece di stare a commentare ogni piccola cazzata. hai già dimostrato di non avere l'umorismo con la battuta di fiffi e adesso lo confermi.
                        tu non puoi dirmi di stare zitto,e poi io mica ti stavo ad offendere......ho detto la verita

p.s questo non e un sito per dire battute,una ogni tanto va bene ma che si stia sempre a punzecchiare se voglio ridere e scherzare me ne vado in giro con gli amici

Comment

Vabbè, ma se è per questo non è neanche l'asilo... non è che c'è da fare storie per nulla...

Comment

p.s questo non e un sito per dire battute,una ogni tanto va bene ma che si stia sempre a punzecchiare
                            io stò sempre a punzecchiare... chi e quando. bella questa (ma zitto )

Comment

:
                              io stò sempre a punzecchiare... chi e quando. bella questa (ma zitto )

Comment

Working...
                              X