chi si ricorda di questa(a mio avviso)bellissima saga di freeroaming dallo stampo action?e si sa perche the getaway ps3 e stato cancellato?ci sono chance che venga ripreso in mano e completato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the getaway
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi si ricorda di questa(a mio avviso)bellissima saga di freeroaming dallo stampo action?e si sa perche the getaway ps3 e stato cancellato?ci sono chance che venga ripreso in mano e completato?
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo lo vorrei provare ma prima dovrei informarmi...è del tutto free roaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe un action,del free roaming non usa quasi nulla,certo ti puoi fare dei giri in macchina,moto,bici ecc poi ci sono delle gare,ma non aspettarti delle missioni secondariealla gta perche resteresti deluso.....poi the getaway punta tutto sulla trama e sulla grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,lo proverò
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiote lo straconsiglio....e poi tanto con 30 euro ti compri the getaway1 e the getaway2 insieme,ultima nota,e un po difficile(cosi dicono io gli ho entrambi terminati senza problemi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo dicevano anche per Canis Canem Edit,che ho fatto in una settimana la prima volta e la seconda in due giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiothe getaway e molto piu fìdifficiledi canis canem edit
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAllora sarà qualcosa al mio livello
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiote lo auguro
P.S:ho lasciato sul tuo conto una nota utente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
P.S:ho lasciato sul tuo conto una nota utente
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa che vuoi dire?a che ti riferisci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioClicca nella tua scritta e leggi :visualizza note utente e leggi
Comment
Comment