Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayTv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioE' questo il problema che mi pongo,perché pur sembrando utile non ce l'ha nessuno?
Io credo sia anche colpa della scarsa/quasi nulla pubblicità,infatti io l'ho visto per la prima volta in un libriccino con stilati tutti gli accessori della ps3 altrimenti mai ne avrei sentito parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, appunto, l'hai detto tu. Sta cosa ti piace, e se pensi che il prezzo non sia tropp proibitivo, allora non vedo perchè non dovresti comprarlo. E' anche vero che chi più spende, meno spende.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosulle riviste sony l'hanno presentato come il dio in terra e forse l'ho visto alla tele una volta la pubblcità cmq se serve solo a registrare è inutile dai
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente lo conosco solo di nome, ma non mi sono mai interessato particolarmente. Da come lo descrivi tu, pare una cosa comoda ed utile... mi chiedo allora perchè non lo abbia nessuno
Comment
-
Se vi interessa io ce l'ho.
Come prima cosa appunto fa da digitale terrestre in chiaro, quindi quando tra un po in regione a regione non si potrà più vedere nulla, senza un decoder digitale terrestre per ogni TV o appunto una TV con già il decoder integrato, almeno in questo modo un problema si evita.
La registrazione è in ottima definizione, potendo registrare e vedere un altro programma ed addirittura registrare un programma mentre nel frattempo giochi ad altro.
In più con la PSP si può davvero vedere in qualsiasi posto la TV, e questo non è affatto male.
Nelle varie opzioni c'è la possibilità di organizzare una propria libreria ed esportare il file video sulla ps3 (e quindi tramite USB passarlo su PC ecc...).
C'è anche un opzione che lo aggiorna, in modo da vedere i nuovi canali (visto che adesso non sono moltissimi quelli sul digitale terrestre).
A me piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSe vi interessa io ce l'ho.
Come prima cosa appunto fa da digitale terrestre in chiaro, quindi quando tra un po in regione a regione non si potrà più vedere nulla, senza un decoder digitale terrestre per ogni TV o appunto una TV con già il decoder integrato, almeno in questo modo un problema si evita.
La registrazione è in ottima definizione, potendo registrare e vedere un altro programma ed addirittura registrare un programma mentre nel frattempo giochi ad altro.
In più con la PSP si può davvero vedere in qualsiasi posto la TV, e questo non è affatto male.
Nelle varie opzioni c'è la possibilità di organizzare una propria libreria ed esportare il file video sulla ps3 (e quindi tramite USB passarlo su PC ecc...).
C'è anche un opzione che lo aggiorna, in modo da vedere i nuovi canali (visto che adesso non sono moltissimi quelli sul digitale terrestre).
A me piace.
Posso adorarti? °__°
Una cosa vorrei sapere,mentre giochi e nel frattempo stai registrando,il gioco ne risente di fluidità e la registrazione ne risente in definizione?
Consigli di prendere anche il telecomando?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCavolo, sta cominciando a interessare anche a me...Last edited by Star Platinum; 24 May 2009, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che ce l'ha *__*
Posso adorarti? °__°
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioUna cosa vorrei sapere,mentre giochi e nel frattempo stai registrando,il gioco ne risente di fluidità e la registrazione ne risente in definizione?
Consigli di prendere anche il telecomando?
Comunque rimane sempre la possibilità di avviare una registrazione programmata di un determinato programma.
Il telecomando non l'ho preso perchè tanto il controller non ha un filo, quindi basta prendere un po di dimestichezza e non ci sono problemi.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusa ma si prendono anche i canali di sky??
In pratica il digitale terrestre rimpiazza senza possibilità di scelta la normale TV.
Infatti chi non si adegua non vedrà più un bel niente sulle TV normali senza satellite.
Comment
-
Grazie dei consigli e dei tuoi pareri.Sono quasi convinto di prendere la PlayTv.Aspetto qualche altro commento da parte di chi ce,l'ha sperando che Axl si faccio vivo perché da quanto ho capito solo tu e lui(forse)possedete sto accessorio,e poi deciderò sul da farsi ma per il momento è più si che no.
Comment
-
E' questo?
http://it.playstation.com/ps3/hardwa...103288/PlayTV/
hmm non mi sembra male come accessorio, per ora io non ce l'ho ma magari in un futuro chi lo sa...! Comunque se la spesa non è troppo esagerata, io consiglio di prenderlo.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
Comment