Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayTv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Si ma con una decina d'euro hai un digitale terrestre che manco so se funge(per dire che pagando poco si ha solo caccapuppù mentre se vuoi qualcosa di buono bisogna sborsare quattrini)e in più con tali apparecchi non hai la possibilità di salvare su un hdd a meno ché non sali di prezzo e sta cosa di salvare film sulla ps3 mi piace.
    Comunque costa 100 euro ma su certi centri commerciali lo si può trovare anche ad 80 euro
    Bhe, appunto, l'hai detto tu. Sta cosa ti piace, e se pensi che il prezzo non sia tropp proibitivo, allora non vedo perchè non dovresti comprarlo. E' anche vero che chi più spende, meno spende.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' questo il problema che mi pongo,perché pur sembrando utile non ce l'ha nessuno?
      Io credo sia anche colpa della scarsa/quasi nulla pubblicità,infatti io l'ho visto per la prima volta in un libriccino con stilati tutti gli accessori della ps3 altrimenti mai ne avrei sentito parlare.
      sulle riviste sony l'hanno presentato come il dio in terra e forse l'ho visto alla tele una volta la pubblcità cmq se serve solo a registrare è inutile dai

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bhe, appunto, l'hai detto tu. Sta cosa ti piace, e se pensi che il prezzo non sia tropp proibitivo, allora non vedo perchè non dovresti comprarlo. E' anche vero che chi più spende, meno spende.
        Però ero curioso anche di sapere pareri altrui e magari pareri di chi lo possiede.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        sulle riviste sony l'hanno presentato come il dio in terra e forse l'ho visto alla tele una volta la pubblcità cmq se serve solo a registrare è inutile dai
        Se facesse solo quello neanche mi passerebbe per l'anticamera di spendere 100 euro.

MyAnimeList

Comment

Sinceramente lo conosco solo di nome, ma non mi sono mai interessato particolarmente. Da come lo descrivi tu, pare una cosa comoda ed utile... mi chiedo allora perchè non lo abbia nessuno
          se non sbaglio play tv ce la lord axl

Comment

Se vi interessa io ce l'ho.
            Come prima cosa appunto fa da digitale terrestre in chiaro, quindi quando tra un po in regione a regione non si potrà più vedere nulla, senza un decoder digitale terrestre per ogni TV o appunto una TV con già il decoder integrato, almeno in questo modo un problema si evita.
            La registrazione è in ottima definizione, potendo registrare e vedere un altro programma ed addirittura registrare un programma mentre nel frattempo giochi ad altro.
            In più con la PSP si può davvero vedere in qualsiasi posto la TV, e questo non è affatto male.

Nelle varie opzioni c'è la possibilità di organizzare una propria libreria ed esportare il file video sulla ps3 (e quindi tramite USB passarlo su PC ecc...).
            C'è anche un opzione che lo aggiorna, in modo da vedere i nuovi canali (visto che adesso non sono moltissimi quelli sul digitale terrestre).

A me piace.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Cavolo, sta cominciando a interessare anche a me...
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Se vi interessa io ce l'ho.
                Come prima cosa appunto fa da digitale terrestre in chiaro, quindi quando tra un po in regione a regione non si potrà più vedere nulla, senza un decoder digitale terrestre per ogni TV o appunto una TV con già il decoder integrato, almeno in questo modo un problema si evita.
                La registrazione è in ottima definizione, potendo registrare e vedere un altro programma ed addirittura registrare un programma mentre nel frattempo giochi ad altro.
                In più con la PSP si può davvero vedere in qualsiasi posto la TV, e questo non è affatto male.

Nelle varie opzioni c'è la possibilità di organizzare una propria libreria ed esportare il file video sulla ps3 (e quindi tramite USB passarlo su PC ecc...).
                C'è anche un opzione che lo aggiorna, in modo da vedere i nuovi canali (visto che adesso non sono moltissimi quelli sul digitale terrestre).

A me piace.
                Finalmente qualcuno che ce l'ha *__*
                Posso adorarti? °__°
                Una cosa vorrei sapere,mentre giochi e nel frattempo stai registrando,il gioco ne risente di fluidità e la registrazione ne risente in definizione?
                Consigli di prendere anche il telecomando?

Cavolo, sta cominciando a interessare anche a me...
                Compralo così poi mi fai sapere
                Last edited by Star Platinum; 24 May 2009, 14:19.

MyAnimeList

Comment

scusa ma si prendono anche i canali di sky??

Comment

Finalmente qualcuno che ce l'ha *__*
                    Posso adorarti? °__°
                    Certo.
                    Una cosa vorrei sapere,mentre giochi e nel frattempo stai registrando,il gioco ne risente di fluidità e la registrazione ne risente in definizione?
                    Consigli di prendere anche il telecomando?
                    Personalmente non ho riportato nessun calo di definizione o fluidità nella registrazione. Anzi tramite il tasto PS si può interrompere la registrazione mentre stai giocando.
                    Comunque rimane sempre la possibilità di avviare una registrazione programmata di un determinato programma.

Il telecomando non l'ho preso perchè tanto il controller non ha un filo, quindi basta prendere un po di dimestichezza e non ci sono problemi.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    scusa ma si prendono anche i canali di sky??
                    Sky va su satellite, quindi no.
                    In pratica il digitale terrestre rimpiazza senza possibilità di scelta la normale TV.
                    Infatti chi non si adegua non vedrà più un bel niente sulle TV normali senza satellite.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Grazie dei consigli e dei tuoi pareri.Sono quasi convinto di prendere la PlayTv.Aspetto qualche altro commento da parte di chi ce,l'ha sperando che Axl si faccio vivo perché da quanto ho capito solo tu e lui(forse)possedete sto accessorio,e poi deciderò sul da farsi ma per il momento è più si che no.

MyAnimeList

Comment

E' questo?
                        http://it.playstation.com/ps3/hardwa...103288/PlayTV/
                        hmm non mi sembra male come accessorio, per ora io non ce l'ho ma magari in un futuro chi lo sa...! Comunque se la spesa non è troppo esagerata, io consiglio di prenderlo.
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Working...
                        X