da una recensione ho visto che ha preso 7,5 voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacred2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPenso che ne sono rimasto delusissimo, il primo mi era piaciuto un sacco, il secondo dopo qualche ora mi aveva già stancato...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioal secondo se gli do un 4,5 è perchè sono sempre generoso con i giochi ...meriterebbe la metà di quello che gli ho dato ...è ORRIBILE!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomasacred2 fa veramente cosi schifo?io sacred1 non lo avevo quindi non posso dire che mi deluda,pero i voti si sacred2 sembrano buoni,si parla di 7,5 o voti tra 7 e 8sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomasacred2 fa veramente cosi schifo?io sacred1 non lo avevo quindi non posso dire che mi deluda,pero i voti si sacred2 sembrano buoni,si parla di 7,5 o voti tra 7 e 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPenso che la cosa migliore del gioco sia il concerto dei Blind Guardian
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah perchè ci sono pure cose positive in quel gioco?...mi ricordo ancora la mia prima, traumatica gita fuori dal primo villaggio...hanno messo talmente tanti nemici ovunque (e OVUNQUE non è un modo di dire) che per fare 100 m penso di averci impiegato 20 minuti ...sul serio, non esistono praticamente personaggi "buoni" che incontri mentre cammini (forse uno o due ma non di +), tutto il resto è un'unica, infinita distesa di un numero infinito di nemici elevato all'infinito...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioVerissimo, tra l'altro ci ho giocato prima di aggiornare il mio pc (come processore avevo un AMD 3200+) con tutti quei nemici non andavo oltre i 10 fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSacred 2 per me è stato un titolo memorabile. Lo ricorderò sempre come la delusione dell'anno.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment