Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacred2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sacred2

da una recensione ho visto che ha preso 7,5 voi che ne pensate?

Penso che ne sono rimasto delusissimo, il primo mi era piaciuto un sacco, il secondo dopo qualche ora mi aveva già stancato...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Penso che ne sono rimasto delusissimo, il primo mi era piaciuto un sacco, il secondo dopo qualche ora mi aveva già stancato...
      il secondo non l'ho provato ma il primo mi è piaciutop moltissimo l'unico di quel genere

Comment

al secondo se gli do un 4,5 è perchè sono sempre generoso con i giochi ...meriterebbe la metà di quello che gli ho dato ...è ORRIBILE!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          al secondo se gli do un 4,5 è perchè sono sempre generoso con i giochi ...meriterebbe la metà di quello che gli ho dato ...è ORRIBILE!
          masacred2 fa veramente cosi schifo?io sacred1 non lo avevo quindi non posso dire che mi deluda,pero i voti si sacred2 sembrano buoni,si parla di 7,5 o voti tra 7 e 8

Comment

oddio ho visto un video è la coppia fatta male del primo

Comment

Io ho il primo, volevo prendermi il secondo per natale ma poi c'ho ripensato...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                masacred2 fa veramente cosi schifo?io sacred1 non lo avevo quindi non posso dire che mi deluda,pero i voti si sacred2 sembrano buoni,si parla di 7,5 o voti tra 7 e 8
                Sì, abbastanza, ci avrò giocato 2 ore scarse e poi ho disinstallato.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  tanto per dire, pure far cry due nelle recensioni si è preso i suoi bei 9 e 9,5 ...comunque sacred è un insieme di bug a cui hanno dato la parvenza di un gioco ...comunque fa pena fidati!...e questo lo dico per un'infinità di motivi che non sto ad elencare perchè vi annoierei inutilmente su un gioco che non merita un minuto della vostra attenzione fidatevi

Comment

Penso che la cosa migliore del gioco sia il concerto dei Blind Guardian
                    sigpic

Comment

Penso che la cosa migliore del gioco sia il concerto dei Blind Guardian
                      ah perchè ci sono pure cose positive in quel gioco?...mi ricordo ancora la mia prima, traumatica gita fuori dal primo villaggio...hanno messo talmente tanti nemici ovunque (e OVUNQUE non è un modo di dire) che per fare 100 m penso di averci impiegato 20 minuti ...sul serio, non esistono praticamente personaggi "buoni" che incontri mentre cammini (forse uno o due ma non di +), tutto il resto è un'unica, infinita distesa di un numero infinito di nemici elevato all'infinito...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ah perchè ci sono pure cose positive in quel gioco?...mi ricordo ancora la mia prima, traumatica gita fuori dal primo villaggio...hanno messo talmente tanti nemici ovunque (e OVUNQUE non è un modo di dire) che per fare 100 m penso di averci impiegato 20 minuti ...sul serio, non esistono praticamente personaggi "buoni" che incontri mentre cammini (forse uno o due ma non di +), tutto il resto è un'unica, infinita distesa di un numero infinito di nemici elevato all'infinito...
                        Verissimo, tra l'altro ci ho giocato prima di aggiornare il mio pc (come processore avevo un AMD 3200+) con tutti quei nemici non andavo oltre i 10 fps
                        sigpic

Comment

Verissimo, tra l'altro ci ho giocato prima di aggiornare il mio pc (come processore avevo un AMD 3200+) con tutti quei nemici non andavo oltre i 10 fps
                          ma si ma hanno avuto la cognizione di un pomello nel mettere i nemici dai!...non lo avranno provato il gioco? non avranno visto che praticamente non puoi nemmeno camminare? non avranno visto che mentre cammini e sei inseguito da 60000000000000000000000000000 folletti urlanti su cinghiali incazzati ti blocchi il 90% delle volte contro muri invisibili a causa di bug e vieni accerchiato e muori? (potrei andare avanti fino a domattina se vuoi!

Comment

Sacred 2 per me è stato un titolo memorabile. Lo ricorderò sempre come la delusione dell'anno.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Sacred 2 per me è stato un titolo memorabile. Lo ricorderò sempre come la delusione dell'anno.
                              quoto. ha meccaniche troppo vecchie per un gioco next gen, avrebbero dovuto fare delle modifiche
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Working...
                              X