Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come preferite giocare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    qual'è il tuo nickname su psn??

io preferisco giocare online, con amici, da solo, ecc...
    TorinoFC_1906
    cmq io non è che desteto giocare da solo offline, però da quando ho scoperto l'online veramente l'ho quasi abbandonto

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      a me piace giocare sia da solo che in coop con amici...mi sono divertito molto a giocare insieme a flaming eternity a RE5
      mentre non mi piace giocare on-line con gente che non conosco.
      Mi sono divertito anche io a giocare con te Johnny specialmente in quella sezione che ci davamo fuoco a vicenda . Un RE5 tutto napoletano
      Tornando IT
      Mi piace giocare off-line da solo quando il gioco offre una bella trama appassionante però non disdegno l' on-line a RE5 quando gioco con qualcuno che conosco per esempio Johnny_Depp o Fede e poi l' on-line di LBP è proprio l' apoteosi
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

a me piace soprattutto giocare da solo, ma mi piace parecchio anche divertirmi con gli amici sia online che offline..
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Porca vacca, congrats, miei cari "conoscitori profondi di giochi".
          Certo, perché le serie (anche di infimo livello) dove appaiono le parole "Shoot", "Co-op" (Che poi, se 'sta Co-op vi piace tanto, ne ho una sotto casa, vende anche il grana a prezzi abbordabili), "FPS" o stronzate simili valgono, mentre uno dei più grandi cross-over (no, non vuol dire Oltre Croce e non c'entra con Gesù) della storia dei videogiochi vengono lasciati lì, col commento da veri fighi "Ma io mi sparo una bella partita a *FPS random* in mega co-op e uccidiamo tutti nella mia megabanda!".
          Cioè, documentatevi un po' prima di gettare merda su uno dei migliori giochi di niente (non per dire, ma addirittura SSB per N64 supera ampiamente molti dei FPS da voi citati).

Per restare in tema, quoto Snako, SSBB è immenso tanto in Multi quanto in Single Player.
          Figlio mio tu hai bisogno di generose dosi di camomilla neh.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Figlio mio tu hai bisogno di generose dosi di camomilla neh.
            grande ciccio cmq super mario è divertente con gli amici così ogni tanto per fare i pirla ma non sarà mai un gioco serio

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              grande ciccio cmq super mario è divertente con gli amici così ogni tanto per fare i pirla ma non sarà mai un gioco serio
              Qundi nemmeno Crash Bandicoot lo è, dato che entrambi sono platform e Mario è nettamente superiore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Qundi nemmeno Crash Bandicoot lo è, dato che entrambi sono platform e Mario è nettamente superiore.
                cras bandicoot è un gioco divertentissimo ma non lo considererò mai un gioco serio.
                crash è meglio di mario
                Last edited by cj altair simpson; 25 May 2009, 13:37. Motivo: sti cazzi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  cras bandicoot è un gioco divertentissimo ma non lo considererò mai un gioco serio.
                  crash è meglio di mario
                  Quindi un gioco per essere serio deve per forza essere uno sparatutto?
                  Opinione tua, l'oggettività però la pensa in maniera diversa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Quindi un gioco per essere serio deve per forza essere uno sparatutto?
                    Opinione tua, l'oggettività però la pensa in maniera diversa.
                    non uno sparatutto ma un platform è meno serio di un gioco d'azione di corse fps tps
                    è come dire un cartone animato e un film
                    ps io non odio i platform mi piacciono anche alcuni però non li considero giochi seri,ù
                    poi ci sono giochi di guerra che fanno davvero pena

Comment

Sinceramente a volte penso che alcuni FPS siano moooolto meno seri di Super Mario xD
                      E poi le gare "Pincopallino vs Mario" ne hanno già fatte a centinaia... chissà perchè ha vinto sempre Mario xD
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Sinceramente a volte penso che alcuni FPS siano moooolto meno seri di Super Mario xD
                        E poi le gare "Pincopallino vs Mario" ne hanno già fatte a centinaia... chissà perchè ha vinto sempre Mario xD
                        perchè c'è lo zampino della mafia, e ora non voglio confrontare gli fps con mario perchè non c'entrano nulla l0uno con l'altro.

Comment

dipende dal gioco,ad esempio Left 4 Dead o Warcraft III ci gioco solo online.
                          preferisco però dei giochi offline con una bella storia oppure in LAN o con gli amici a casa mia sulla console (in questo caso spesso e volentieri giochiamo a BUZZ!!!)

Comment

beh qui bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa si intende esattamente per serietà, perchè per come la vedo io non necessariemente sono "seri" solo i giochi in cui devi uccidere altre persone...esistono pure giochi dove non c'è una grafica da paura, non ci sono i fuciloni luccicanti, non c'è mafia o bande varie, ma come trama, gameplay e altri aspetti tipo la caratterizzazione dei personaggi (tanto per fare un esempio) io li trovo immensamente più "seri"...e mario è uno di questi! ...il divertimento che provo quando gioco un qualsiasi capitolo dell'idraulico non lo provo con nessun altro gioco esistente (in effetti ci sono praticamente cresciuto su super mario bros e mario 64 )...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              beh qui bisognerebbe mettersi d'accordo su cosa si intende esattamente per serietà, perchè per come la vedo io non necessariemente sono "seri" solo i giochi in cui devi uccidere altre persone...esistono pure giochi dove non c'è una grafica da paura, non ci sono i fuciloni luccicanti, non c'è mafia o bande varie, ma come trama, gameplay e altri aspetti tipo la caratterizzazione dei personaggi (tanto per fare un esempio) io li trovo immensamente più "seri"...e mario è uno di questi! ...il divertimento che provo quando gioco un qualsiasi capitolo dell'idraulico non lo provo con nessun altro gioco esistente (in effetti ci sono praticamente cresciuto su super mario bros e mario 64 )...
                              Quoto in pieno (infatti se cala di prezzo la wii la prendo al 100% )

Da possessore di ps3, posso dire che la wii è la console più adatta a sane ore di divertimento tra amici (SSBB lo adoro! ) e infatti mi tocca andare a casa di un mio amico e pregarlo di giocare a ssbb invece che fare l' ennesima partita sempre uguale a COD4
                              Spoiler:
                              COD non mi piace proprio... non picchiatemi
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                Quoto in pieno (infatti se cala di prezzo la wii la prendo al 100% )

Da possessore di ps3, posso dire che la wii è la console più adatta a sane ore di divertimento tra amici (SSBB lo adoro! ) e infatti mi tocca andare a casa di un mio amico e pregarlo di giocare a ssbb invece che fare l' ennesima partita sempre uguale a COD4
                                Spoiler:
                                COD non mi piace proprio... non picchiatemi
                                Sei morto!
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X