E' da pochi giorni che ho preso Killzone 2, però i miei impegni in questo tempo sono molti e ho poco tempo per giocare, ho fatto solo il primo capitolo del gioco e fra un po' vorrei giocare online, però ho pochissimi amici su Psn, vorrei chiedere chi è che di voi ha Killzone 2 e ci gioca Online frequentemente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ci gioco,anzi totti#10 ti ho pure invitato al clan
Comunque per il momento non vorrei fare parte di nessun clan, non è per cattiveria nei tuoi confronti, però vorrei prima impratichirmi facendo tutta la storia e qualche volta giocherò online poi, forse andrò a giocare in un clan e ti ringrazio per il tuo invito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa dove, su Psn?
Comunque per il momento non vorrei fare parte di nessun clan, non è per cattiveria nei tuoi confronti, però vorrei prima impratichirmi facendo tutta la storia e qualche volta giocherò online poi, forse andrò a giocare in un clan e ti ringrazio per il tuo invito.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNO, tu devi giocare in un clan, è obbligatorio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo gioco frequentemente a kz 2 online. Il mio ID è Vaan9200...... (faccio il culo a tutti!! ahahahah)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo gioco frequentemente a kz 2 online. Il mio ID è Vaan9200...... (faccio il culo a tutti!! ahahahah)
Comment
Comment