Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità su MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità su MGS

Ciao a tutti

Sono nuovo e visto che amo MGS vorrei conoscere tutto sulla trama, che non ho ancora pienamente capito.
    Quindi vorrei aprire questo topic per discutere sulla storia di MGS e comprendere tutto ciò che risulta poco chiaro.

Vorrei iniziare con una domanda: Proprio ieri giocavo a MGS2 e (come ho sempre fatto) ho notato Campbell che nell'Arsenal Gear chiama Raiden in continuazione per dirgli strane cose, ma non ho mai capito cosa si nascondesse dietro lo strano comportamento del colonnello, visto che in MGS4 è completamente normale.

Che mi dite?

Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Sono nuovo e visto che amo MGS vorrei conoscere tutto sulla trama, che non ho ancora pienamente capito.
    Quindi vorrei aprire questo topic per discutere sulla storia di MGS e comprendere tutto ciò che risulta poco chiaro.

Vorrei iniziare con una domanda: Proprio ieri giocavo a MGS2 e (come ho sempre fatto) ho notato Campbell che nell'Arsenal Gear chiama Raiden in continuazione per dirgli strane cose, ma non ho mai capito cosa si nascondesse dietro lo strano comportamento del colonnello, visto che in MGS4 è completamente normale.

Che mi dite?
    Spoiler:
    Il Colonnello nel 2 è un intelligenza artificiale

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Il Colonnello nel 2 è un intelligenza artificiale
      Ah davvero? Cavolo, devo essermi perso qualche passaggio
      Vorrei solo sapere una cosa:

Spoiler:
      E' controllato dai Patriots? (insieme a Rose evidentemente. E vorrei sapere perché impazzisce in quel modo.

Comment

Ah davvero? Cavolo, devo essermi perso qualche passaggio
        Vorrei solo sapere una cosa:

Spoiler:
        E' controllato dai Patriots? (insieme a Rose evidentemente. E vorrei sapere perché impazzisce in quel modo.
        Spoiler:
        Si i patriots lo controllano

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Si i patriots lo controllano
          Ok, grazie, per adesso sei stato molto utile

Credo che comunque in futuro mi sorgeranno altre mille domane, anche a partire da stasera stessa

Comment

Ciao a tutti

Che mi dite?
            Spoiler:
            Quello non è campbell, ma un prodotto della mente di raiden datogli dagli impulsi falsi dell'arsenal gear, nelle sue nanomacchine. Il colonnello si comporta stranamente perchè la sorella di otacon gli aveva iniettato il virus nell'IA centrale (GW) poco prima. Virus che, a differenza di quanto sembrasse, ha funzionato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Quello non è campbell, ma un prodotto della mente di raiden datogli dagli impulsi falsi dell'arsenal gear, nelle sue nanomacchine. Il colonnello si comporta stranamente perchè la sorella di otacon gli aveva iniettato il virus nell'IA centrale (GW) poco prima. Virus che, a differenza di quanto sembrasse, ha funzionato
              Spoiler:
              Ma GW non si trova all'interno di Outer Heaven? Emma quindi ha praticamente iniettato il virus a distanza?

Comment

Spoiler:
                Ma GW non si trova all'interno di Outer Heaven? Emma quindi ha praticamente iniettato il virus a distanza?
                Spoiler:
                il GW è all'interno dell'arsenal gear, ovvero la big shell. Ed essendo la big shell stessa, emma l'ha iniettato (nella scena prima di morire) nei computer della sala seminterrata.

Comment

Spoiler:
                  il GW è all'interno dell'arsenal gear, ovvero la big shell. Ed essendo la big shell stessa, emma l'ha iniettato (nella scena prima di morire) nei computer della sala seminterrata.
                  Spoiler:
                  Ah, pensavo che Arsenal Gear fosse solo una parte della Big Shell. Un'altra cosa molto importante: alla fine di MGS4, Big Boss dice a Snake che quella era la seconda volta che lo sconfiggeva, e quel giorno sarebbe stata la terza. Ho perso i primi 2 MGS, quindi non so cosa sia successo bene e vorrei chiarire, solo se le spiegazioni non sono troppo lunghe, perché non vorrei scocciare nessuno

Comment

Qui trovi i riassunti di tutti i capitoli della saga (escluso il quarto, che al tempo ancora doveva uscire). E' il sito vecchio per cui recensivo (ora lavoro proprio per gamesurf, sei nuovo, quindi ti avverto ), e non è un problema citarlo dato che ormai ha chiuso e non vale più come concorrenza.

http://recensioni-videogiochi.dvd.it...playstation-2/

vedi la lista nel menù, buona parte sono riassunti dei capitoli, e ci sono anche i primi due per MSX

Comment

Qui trovi i riassunti di tutti i capitoli della saga (escluso il quarto, che al tempo ancora doveva uscire). E' il sito vecchio per cui recensivo (ora lavoro proprio per gamesurf, sei nuovo, quindi ti avverto ), e non è un problema citarlo dato che ormai ha chiuso e non vale più come concorrenza.

http://recensioni-videogiochi.dvd.it...playstation-2/

vedi la lista nel menù, buona parte sono riassunti dei capitoli, e ci sono anche i primi due per MSX
                      Oh, grazie veramente, forse con questi ci salto fuori

Comment

Working...
                      X