Originariamente Scritto da solidpaolo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioImmagino tu abbia giocato ad ogni FF per ritenerli tutti sopravvalutati, vero?
Allora, Sopravvalutati : RE 4 e RE 5, DMC 4, giochi come Fifa o PES et similia.
Sottovalutati: ce ne sarebbero molti, ma il più rilevante che mi viene in mente è FF IX.
Spoiler:per re4 e re5 manco te lo chido perche tanto mi dici,resident evil ha perso le sue oriini abbandonado l horror e diventando action e
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............
Ormai te le sarai salvate da qualche parte, ogni volta che non si parla bene di uno dei giochi della 360 inizi a tirare fuori tutte le esclusive...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver parlato a caso quando nel primo post affermi che "io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy" , a meno che non debba andare a farmi controllare da un oculista.Spoiler:prego rileggere
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioMa i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spoiler:quelle dell altra volta facevano pena,considerando che molti c erano su pc,comunque....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma ho ribadito usciti dall 1999 ha oggiSpoiler:prego rileggere
Ad ogni modo, di titoli sottovalutati o no, ora non me ne vengono in mente. So che certa gente (tu) sopravvaluta MGS2 e non sono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiorenditi conto che, così facendo, hai appena detto "non mi piacciono i giochi di ruolo ma solo gli sparatutto". Dare un parere su un genere che non si apprezza non è così tanto saggio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora mi spieghi perche non ti piace devil may cry 4 e fifa o pes?
Spoiler:per re4 e re5 manco te lo chido perche tanto mi dici,resident evil ha perso le sue oriini abbandonado l horror e diventando action e
RE 4: protagonista carismatico, lo ammetto. Ma: gameplay considerato innovativo quando si tratta semplicemente di premere un pulsante per aprire una porta o per salire i pioli di una scala, mira da fermo fastidiosa, trama da film americano da serie B con tanto di pazzo religioso in preda a crisi isteriche.
RE 5: Misero scopiazzamento del gameplay "innovativo" del 4 ma con un pompamento grafico che piace tanto a tutti più dei miseri contentini per chi conosceva il vero RE e non bum bum ho ucciso migliaia di ganados online.
DMC 4: ammetto, divertente e tamarro come il suo predecessore, se non fosse che non amo i cloni mal riusciti dei veri protagonisti.Last edited by ~Snake Eater; 26 May 2009, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioleggi il post prima di parlare a caso....giochi usciti dal 1999 a oggi e poi ne ff8 e ne il 9 mi sarebbero piaciuti(scusa ma conosco i miei gusti)
Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.
Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi piacciono i final fantasy,gragon quest cosi cosi,mentre ADOROkingdom hearts,e apprezzo i gdr occidentaliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sottovalutato: la saga di kingdom hearts, bellissima ma a primo impatto ridicola.
ogni volta che i miei amici vedono la copertina di kh2 si mettono a ridere.
ma 'sta saga per me è un capolavoro.
kh è un simil-action in cui personalizzare lo stile del tuo personaggio. di rpg ha poco.
sopravvalutato: gta4, ce l'ho e una volta finito non ci ho piu giocato. In un free roaming non dovrebbe succedere
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon che abbia molto senso elencare solo quelle di quel periodo
Ad ogni modo, di titoli sottovalutati o no, ora non me ne vengono in mente. So che certa gente (tu) sopravvaluta MGS2 e non sono d'accordo.
Comment
Comment