Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sinceramente anche io penso sia leggermente sopravvalutato. Troppo semplice, persino finirlo all'ultima difficoltà è una passeggiata. Peccato, per un gioco che prima era rinomato in mezzo ai veri hardcore, mentre ora è aperto anche ai bimbetti. Per il resto, è piaciucchiato anche a me (trama a parte, che è un polpettone religioso-fantasy di quelli evitabili)
    si sinceramente anche a me qualcosa ha lasciato un po' perplesso, però in generale lo trovo comunque un capolavoro, sarà che io adoro dmc a prescindere....comunque per la difficoltà lo hanno fatto per venire incontro alla maggior parte dei giocatori che si lamentava dell'eccessiva difficoltà( infatti se ben ricordi nella special edition del tezo capitolo hanno abbassato la difficoltà del gioco perchè molti si erano lamentati,a nche se personalmente non lo ho trovato poi così insostenibile, solo molo tosto).
    the broken bondsigpic

    devil may cry4ever!!!!!

    Comment


    • #47
      Sopravvalutati: tutti i pes a partire da PES 6,Gta SA

      Sottovalutati:Urban Reign,Crash Bash e Canis Canem Edit
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        3 su 5? 5 cosa?
        ff8,ff9,ff10,ff x-2,ff12 sono 5,e io di questi non ho provato ne l'8 e il 9 quindi sono 3 su 5

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          sottovalutato: la saga di kingdom hearts, bellissima ma a primo impatto ridicola.
          ogni volta che i miei amici vedono la copertina di kh2 si mettono a ridere.
          ma 'sta saga per me è un capolavoro.
          kh è un simil-action in cui personalizzare lo stile del tuo personaggio. di rpg ha poco.
          sopravvalutato: gta4, ce l'ho e una volta finito non ci ho piu giocato. In un free roaming non dovrebbe succedere
          Sì, vero...è sottovalutato, Kingdom Hearts! Forse per la presenza di Pippo, Paperino e Topolino!Perchè sono comici! A me non sembra affatto ridicola, la saga di Kingdom Hearts!Anzi...secondo me è una storia molto seria! L'eterna lotta fra il bene e il male, fra l'oscurità e la luce...sono le due cose reali, purtroppo di questo mondo...e Kingdom Hearts descrive tutta la voglia di potere e violenza che domina il mondo con estrema dolcezza e poesia...Un altro gioco sottovalutato, secondo me, è Shadow of the Colossus! Dicono che è ripetitivo...anche la vita reale lo è...ripetitiva!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ff8,ff9,ff10,ff12 sono 5,e io di questi non ho provato ne l'8 e il 9 quindi sono 3 su 5
            A casa mia sono 4.
            E comunque il nostro sistema decimale non inizia con l'8.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
              si sinceramente anche a me qualcosa ha lasciato un po' perplesso, però in generale lo trovo comunque un capolavoro, sarà che io adoro dmc a prescindere....comunque per la difficoltà lo hanno fatto per venire incontro alla maggior parte dei giocatori che si lamentava dell'eccessiva difficoltà( infatti se ben ricordi nella special edition del tezo capitolo hanno abbassato la difficoltà del gioco perchè molti si erano lamentati,a nche se personalmente non lo ho trovato poi così insostenibile, solo molo tosto).
              Ecco, venire incontro ai casual non è quasi mai un motivo di vanto per un gioco. Vedi forbidden siren. Il primo capitolo penso (almeno per me) sia il miglior horror mai creato. Quelli successivi, molto più facili, "solo" ottimi giochi.

              la ragione sta nel mezzo non e da 9,5 e neanche da 7,quindi e un gioco da 8 come ho sempre detto
              scusa ma chi lo dice che sta nel mezzo? per me, ad esempio, vale 9.5, quanto e più degli altri capitoli. Chi mi può dire di avere torto? Almeno io mi baso sul mio cervello quando devo giudicare qualcosa o qualcuno, non sui voti di gamespy o chicchessia.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...
                Concordando con load aggiungo che è un DMC 3.5.

                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ma hai letto che ho scritto IO come sopravvalutati metterei,,,,,comunque allora anche gta.san andreas,uncharted,ecc (giochi che hanno avuto un notevole successo di critica)non li puoi sottovalutare visto che sei tu che schifi il genere a prescindere
                Sai qual'è la differenza tra genere e gioco?

                Uncharted è un gioco di avventura, GTA un free roaming, Kingdom Hearts 2 un action-rpg, Devil May Cry 4 un action e i FF che ho citato sono dei jrpg.

                Tu invece hai dimostrato di odiare a prescindere il genere dei Jrpg (dato che schifi FF e DQ da quanto ho capito), ergo non è che i giochi sono sopravvalutati, semplicemente il genere non ti va proprio giù.

                Questo è italiano, negare ciò che ho scritto significherebbe avere delle lacune nella comprensione del testo.

                Tra l'altro Uncharted (per dirne uno) per me è un gioco da 8 (ovvero ottimo), stesso dicasi per DMC4, semplicemente trovo esagerato dare a questi due titoli 9.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #53
                  per me un gioco sottovalutato è Syberia...beh, uno sopravvalutato al momento non mi viene.

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ff8,ff9,ff10,ff x-2,ff12 sono 5,e io di questi non ho provato ne l'8 e il 9 quindi sono 3 su 5
                    Ah, è un peccato allora che sembra che ti sia scordato quelli dal primo al settimo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ff8,ff9,ff10,ff x-2,ff12 sono 5,e io di questi non ho provato ne l'8 e il 9 quindi sono 3 su 5
                      Quoto prince. Si parte con l'8?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Concordando con load aggiungo che è un DMC 3.5.

                        Sai qual'è la differenza tra genere e gioco?

                        Uncharted è un gioco di avventura, GTA un free roaming, Kingdom Hearts 2 un action-rpg, Devil May Cry 4 un action e i FF che ho citato sono dei jrpg.

                        Tu invece hai dimostrato di odiare a prescindere il genere dei Jrpg (dato che schifi FF e DQ da quanto ho capito), ergo non è che i giochi sono sopravvalutati, semplicemente il genere non ti va proprio giù.

                        Questo è italiano, negare ciò che ho scritto significherebbe avere delle lacune nella comprensione del testo.
                        ho capito male e chido scusa

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Ah, è un peccato allora che sembra che ti sia scordato quelli dal primo al settimo.
                          Che tra l'altro, la maggior parte sono i più belli.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #58
                            i giochi lego sono spesso sottovalutati anche se sono divertenti

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ah, è un peccato allora che sembra che ti sia scordato quelli dal primo al settimo.
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Quoto prince. Si parte con l'8?
                              Ha detto dal 1999 in poi.

                              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Che tra l'altro, la maggior parte sono i più belli.
                              Diciamo che il periodo d'oro della saga finisce lì (anche se IX e X sono due ottimi giochi, non posso dimenticare giochi deludenti come l'VIII e il XII).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Quoto prince. Si parte con l'8?
                                ufff ma leggete che ho scritto dal 1999 ha oggi?ha casa mia il7 e uscito nel 1997 e quindi non entra
                                Spoiler:
                                si prega di leggere il topic altrimenti si rischiano brutte figure

                                Comment

                                Working...
                                X