io ho paura di sopravvalutare alan wake... trama e gameplay sembrano interessanti ma l'attesa lunghissima mi sembra mi stia divinizzando il titolo forse eccessivamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho paura di sopravvalutare alan wake... trama e gameplay sembrano interessanti ma l'attesa lunghissima mi sembra mi stia divinizzando il titolo forse eccessivamente
Comment
-
sopravvalutato: - GTA4 (stessa solfa di sempre e giocazzeggio inutile);
- Haze ('na schifezza), anche se è sopravvalutato solo dalle riviste
e non da noi;
- AC (noia e ripetitività trionfano).
sottovalutato: - Brothers in Arms: HH;
per il momento mi vengono in mente questi...VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiosopravvalutato: - GTA4 (stessa solfa di sempre e giocazzeggio inutile);
- Haze ('na schifezza), anche se è sopravvalutato solo dalle riviste
e non da noi;
- AC (noia e ripetitività trionfano).
sottovalutato: - Brothers in Arms: HH;
per il momento mi vengono in mente questi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDaccordissimo con te. Ottimo gioco e se ne parla pochissimo.
noi ad esempio gli abbiamo messo 8.5 sia nella versione PS3 che in quella 360Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ne parla pochissimo, ma ha pur sempre preso buoni voti
noi ad esempio gli abbiamo messo 8.5 sia nella versione PS3 che in quella 360
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià, forse è l'utenza che lo snobba.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma brothers in arms somiglia molto a rainbow six vegas?
io so che si tratta di un fps ambientato nella 2 guerra mondiale e che si possono usare le coperture
Si,credo che si possano usare le coperture
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,più che a Vegas assomiglia a COD
Si,credo che si possano usare le coperture
Tra l'altro, l'avevo anche sottovalutato graficamente, l'altro giorno ho guardato bene delle immagini e mi sono ricreduto.
Comment
-
Chaos legion decisamente sottovalutato e devil may cry 3 decisamente sopravvalutato.
Inoltre per quel che riguarda la mia esperienza in generale i giochi sopravvalutati sono quelli con grafica incredibile, mentre quelli sottovalutati hanno in genere una grafica sotto la media.
Comment
Comment