Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    è la prima volta che leggo questa discussione...

un gioco molto sopravvalutato è killzone 2, che oltre alla super graficona, mi pare abbia poca roba, apparte il multyplayer, molto divertente!
    mentre di giochi sottovalutati non mi vengono in mente!
    killzone 2 ha il voto che si merita, non è solo grafica e multiplayer secondo me.

L' ultimo gioco che è davvero stato sopravvalutato da tutti (tranne da gamesurf fortunatamente) è [PROTOTYPE], certa gente gli assegna voti più alti di infamous
    sigpic

Comment

• Tra i sottovalutati,sicuramente Gyakuten Saiban,Half-Life 2,Bioshock è Jeanne D'Arc.
      Tra i sopravvalutati c'è Halo 3,la saga di Gears Of War,DMC,Call Of Duty 4.
      I primi che mi vengono in mente
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Tra i sottovalutati,sicuramente Gyakuten Saiban,Half-Life 2,Bioshock è Jeanne D'Arc.
        Oddio COD4 no. Secondo me si merita il successo che ha avuto.
        L'esperienza in singolo è mozzafiato. Senza contare il multi.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Oddio COD4 no. Secondo me si merita il successo che ha avuto.
          L'esperienza in singolo è mozzafiato. Senza contare il multi.
          E che mi dici delle persone che reputano COD 4 superiore a Half-Life 2?
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io sono una di quelkle persone cmq cod4 si merita anche diu più è secondo me il miglior fps sopratutto in multi, è quello che conta,

Comment

Dico che probabilmente non hanno nemmeno giocato ad HL2. (Non mi riferisco a te cj. So che tu vai matto per COD4.)
              In quest'ottica sì, è sopravvalutato.

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                killzone 2 ha il voto che si merita, non è solo grafica e multiplayer secondo me.

L' ultimo gioco che è davvero stato sopravvalutato da tutti (tranne da gamesurf fortunatamente) è [PROTOTYPE], certa gente gli assegna voti più alti di infamous
                Concordo, secondo me Prototype è sopravvalutato come pochi
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Concordo, secondo me Prototype è sopravvalutato come pochi
                  infatti ho preso Prototype il primo giorno ma sono rmasto deluso dalla grafica e dal gioco semplicistico anche se x girovagare x la citta' uccidendo (ogni tanto) va piu che bene

Comment

Tra i sottovalutati,sicuramente Gyakuten Saiban,Half-Life 2,Bioshock è Jeanne D'Arc.
                    non sono daccordo che half.life,bioshock siano sottovalutati,essi infatti hanno venduto milioni di copie,riscuotendo successo sia dalla critica che dal pubblico

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      non sono daccordo che half.life,bioshock siano sottovalutati,essi infatti hanno venduto milioni di copie,riscuotendo successo sia dalla critica che dal pubblico
                      C'è chi ritiene Bioshock inferiore a CoD4 e Halo.
                      C'è chi ritiene Half-Life 2 pura fuffa in confronto ai giochi Activision.
                      Non è sottovalutare,questo?

Comment

C'è chi ritiene Bioshock inferiore a CoD4 e Halo.
                        C'è chi ritiene Half-Life 2 pura fuffa in confronto ai giochi Activision.
                        Non è sottovalutare,questo?

"Ma chi si credono ACTIVISION? Ma mi faccino il piacere!"

Questa è impressa nella storia

Comment

• Too human è un gioco molto sottovalutato....

Comment

• Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
                            Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
                            Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
                            beh le ho tutte e due anche io , mi pare il tuo sia poco obiettivo, il prim non ha trama il secondo è epico... e ricorda che sei tu che remi contro e metti in mezzo i gusti personali... le recensioni dicono 9 e non quelle degli utenti...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              "Ma chi si credono ACTIVISION? Ma mi faccino il piacere!"

Questa è impressa nella storia

io sono un patito dell'activision
                              cod guitar hero li amo sti giochi

Comment

• Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
                                Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
                                Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
                                io non capisco cosa un possessore xbox 360 deve invidiare alla ps3............mhà!

Comment

Working...
                                X