Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    killzone 2 ha il voto che si merita, non è solo grafica e multiplayer secondo me. ...
    Quotone per il piccolo Jack!
    Spoiler:
    Bentornato

    Compro solo giochi che mi "convincono" per cui non posso dire quali siano sottovalutati o quali sopravvalutati...posso parlare di impressioni.
    Bene, i voti di Killzone 2 e Bioshock, per quanto mi riguarda, sono meritatissimi...mentre non sono riuscito a prendere confidenza con Street Fighter IV, ma non vuol dire che non sia un giocone...
    Forse - da novizio ai videogames di stampo calcistico (pur essendo cresciuto a pane e pallone) - rispetto ai dati di vendita, l'unico titolo per cui userei il termine sopravvalutato è PES 09...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • finalmente qualcuno che concorda con noi sulla storia di prototype
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        finalmente qualcuno che concorda con noi sulla storia di prototype
        LOL soffri di doppia personalità?
        Da quando ti dai del "noi"?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          LOL soffri di doppia personalità?
          Da quando ti dai del "noi"?
          No vabbe, non c'è solo la recensione mia
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Too human è un gioco molto sopravvalutato....
            Concordo.
            Un altra vittima dell'hype.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Concordo.
              Un altra vittima dell'hype.
              a parte gli scherzi , ti dico che too human è un signor gioco , da provare assolutamente.

              Comment


              • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                a parte gli scherzi , ti dico che too human è un signor gioco , da provare assolutamente.

                L'ho provato in passato.
                L'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio è stato il singolare sistema di combattimento che dopo si è rivelato orrendo.
                Per me resta una delle tante signore idee non sfruttate.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  L'ho provato in passato.
                  L'unica cosa che mi è subito saltata all'occhio è stato il singolare sistema di combattimento che dopo si è rivelato orrendo.
                  Per me resta una delle tante signore idee non sfruttate.
                  sicuramente ha un utilizzo dei tasti molto fastidioso e una grafica appena sufficiente , però come controparte presenta una bella trama , ambientazioni fantastiche , personaggi ben caratterizzati e una piacevole colonna sonora , poi è chiaro che nelle cose contano i gusti.

                  Comment


                  • io dico che un gioco almeno per i miei gusti,poi ognuno ha i propri,e di sicuro qualcuno avrà da ridire,ehehehe,dico che è lair,per me è stato un po sottovalutato,per me è bello ed ha una bella grafica,magari le missioni saranno simili ma per il resto lo ritengo un gioco almeno da 6/6,30 non da 5,sarà che i draghi sono le mie creture fantastiche preferite!invece un gioco che è stato sopravvalutato è stato gta4,bello per l'amor del signore,però apparte la grafica migliorata è uguale ai suoi predecessori,infatti quando usci mi aspettavo di più,molto di più e ci sono rimasto un po male,pensavo che oltre la grafica ci aggiungesero qualcosa in più,non so nemmeno io cosa,però è uguale agli altri,mi sembra molto più vasto gta san andreas,poi mi sbaglierò...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment


                    • Un'altro gioco molto sottovalutato è , a mio parere , ninety nine nights.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Un'altro gioco molto sottovalutato è , a mio parere , ninety nine nights.
                        ecco. ora dimmi che sei donna, giovane e bella, e possiamo anche sposarci
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ecco. ora dimmi che sei donna, giovane e bella, e possiamo anche sposarci
                          Aspetto moltissimo il secondo capitolo........

                          Comment


                          • scusate la mia ignoranza,ma che gioco e ninety nine nights?

                            Comment


                            • Anche io sono dell'avviso che N3 sia stato parecchio sottovalutato, diverte e le mosse dei protagonisti sono spettacolari.

                              Per i giochi sopravvalutati basterebbe pescare a caso dalla lista della valanga di MMORPG che escono continuamente.
                              Ne ho provati a centinaia e la meccanica di gioco è sempre identica (Uccidi i mostri piccoli per salire di livello e uccidere il mostro grande).
                              Eppure hanno sempre schiere di fan adoranti.
                              Last edited by Alessandro330; 22 July 2009, 15:24.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                scusate la mia ignoranza,ma che gioco e ninety nine nights?
                                E' un gioco alla Dynasty Warriors , con una bella trama e 6 personaggi giocabili.

                                Comment

                                Working...
                                X